Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantum Break balza in testa alle classifiche UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quantum Break balza in testa alle classifiche UK

Ed è anche l'IP più venduta di MS

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Da quel che ricordo anche Alanno Wake non ebbe una grande accoglienza da parte della critica. Ma per quanto mi riguarda resta uno dei migliori giochi che abbia mai giocato su 360 (e uno dei pochi pochissimi giochi che mi hanno fatto comprare anche i DLC).
    Se questo è fatto bene anche solo la metà di AW, per me è già un capolavoro.

Anche se penso che il successo commerciale sia dato dalla carenza di titoli in uscita su One.

Comunque ora penso sia giunto il momento di dare un seguito al gioco sul folle scrittore.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Da quel che ricordo anche Alanno Wake non ebbe una grande accoglienza da parte della critica. Ma per quanto mi riguarda resta uno dei migliori giochi che abbia mai giocato su 360 (e uno dei pochi pochissimi giochi che mi hanno fatto comprare anche i DLC).
      Se questo è fatto bene anche solo la metà di AW, per me è già un capolavoro.

Anche se penso che il successo commerciale sia dato dalla carenza di titoli in uscita su One.

Comunque ora penso sia giunto il momento di dare un seguito al gioco sul folle scrittore.
      per me son due giochi imparagonabili! dal punto di vista della trama al gameplay sono due cose totalmente differenti! ho preferito molto più alan wake ( ammetto però di amare anche questo Q.B. ) più che altro per l'ambientazione non tanto per la qualità del prodotto.

io poi sono di parte, considera che amo qualsiasi cosa tratti il discorso viaggi nel tempo! se poi ci butti dentro tutti questi attori importanti lance reddick ( lo adoravo in fringe ) aidan gillen ( che ha una parte nel trono di spade fenomenale ed anche in Q.B. fa sentire tutta la sua esperienza e carisma! ) Shawn Ashmore ( visto nella belle serie tv di the following ) Dominic Monaghan ( altro buon attore nello sciagurato telefilm lost ) Marshall Allman direttamente dal mio telefilm preferito prison break ) e mi fermo qui...

cioè tutti attori importanti che contribuiscono a farti apprezzare ancora di più la trama e la caratterizzazione dei vari personaggi!

per me anche Q.B. pur con alcuni limiti, è destinato a diventare quello che fu alan wake, una pietra miliare alla quale tutti devono giocare perché ha delle scelte stilistiche e colpi di genio nella trama che non tutti ( purtroppo ) sapranno apprezzare!

Comment

Working...
      X