Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phil Spencer promette migliore qualita per i titoli Xbox One su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Phil Spencer promette migliore qualita per i titoli Xbox One su PC

Microsoft sta prendendo sul serio i feedback

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e chi ci crede più... cosa mi state combinando, mannaggia a voi...

Comment

E se lo dice la persona che ci ha rifilato un macello facendocelo pure pagare (anche se io non l'ho ancora preso)...deve essere vera

Comment

Ma poi servivano dei feedback per accorgersi di una cosa del genere?? XD

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
          E se lo dice la persona che ci ha rifilato un macello facendocelo pure pagare (anche se io non l'ho ancora preso)...deve essere vera
          ancora con questa storia.... ma quale macello ci avrebbe rifilato?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            ancora con questa storia.... ma quale macello ci avrebbe rifilato?
            Q.B. la settimana scorsa...okey che Remedy non è M$ studios, ma non si può negare che MS abbia le mani dentro alla pasta dei giochi Remedy mentre li cucinano, di sicuro Phil Spencer avrà giocato Q.B. prima che uscisse su Win10 e di sicuro è stato lui a dire "okey, questo gioco è a posto, lo compreranno tutti senza lamentele, il numero di problemi è perfettamente contenuto, e sopratutto non ha nessun problema di porting" dando il via libera alla vendita, o quanto meno a non impedirla

Comment

Q.B. la settimana scorsa...okey che Remedy non è M$ studios, ma non si può negare che MS abbia le mani dentro alla pasta dei giochi Remedy mentre li cucinano, di sicuro Phil Spencer avrà giocato Q.B. prima che uscisse su Win10 e di sicuro è stato lui a dire "okey, questo gioco è a posto, lo compreranno tutti senza lamentele, il numero di problemi è perfettamente contenuto, e sopratutto non ha nessun problema di porting" dando il via libera alla vendita, o quanto meno a non impedirla
              il gioco su one funziona benissimo, le versioni pc ormai lo sanno anche i muri che fanno pena....lo fa m$ così come lo fanno tutti quelli che sviluppano porting da consolle a pc...

dobbiamo rassegnarci e capire che certe tipologie di gioco su pc non saranno mai al top... con questo non dico. per come la vedo io, quando escono porting su pc purtroppo vengono lanciati più per un contentino dell'utenza pc che per un reale interessa da parte di chi sviluppa... è triste ma ad oggi è la pura verità

Comment

non credo sia un contentino. Ti fanno una conversione volontariamente fatta da schifo per invogliarti a prenderlo su console.
                Se certe sh fossero serie, ritirerebbero queste porcate dal mercato. Ma le lasciano perché tanto sanno che ci sarà sempre qualcuno che compra al day1. Poi scoprono che fa schifo e lo prendono su quella console (e non dite no perché conosco gente che lo fa).
                Ricordo quando capcom pubblico resident evil 4 su pc..UNO SCANDALO. Poi fece una seconda versione perfettamente funzionante.
                Dragon dogma dark risen è venuto fuori benissimo su pc. Miracoli delle directx 12? no perché usa le vetuste 9.0c (le stesse di xbox 360).

In parole povere, se vogliono le conversioni le sanno fare.

Guardate le directx 12. Sono state elogiate per essere ottime a livello ingegneristico, eppure vengono fuori schifezze. O queste fantomatiche directx 12 sono tanto fumo ma niente arrosto o gli sviluppatori non conosco un tubo di queste nuove librerie o gli sviluppatori sono incapaci (eresia per i remedy) oppure non hanno voglia o c'è qualcosa che non conosco che sta creando casini ai giochi ms (l'ultima è più una battuta che una cosa seria).
                Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  il gioco su one funziona benissimo, le versioni pc ormai lo sanno anche i muri che fanno pena....lo fa m$ così come lo fanno tutti quelli che sviluppano porting da consolle a pc...

dobbiamo rassegnarci e capire che certe tipologie di gioco su pc non saranno mai al top... con questo non dico. per come la vedo io, quando escono porting su pc purtroppo vengono lanciati più per un contentino dell'utenza pc che per un reale interessa da parte di chi sviluppa... è triste ma ad oggi è la pura verità
                  Non credo di dover rispondere per far capire che: attualmente i PC trainano il mercato, hanno un numero di vendite al pari e a volte maggiore di quello che c'è su console, il fatturato del settore PC è simile solo perchè su console chiedono più soldi e più o meno vendono uguale.
                  Attualmente le aziende di console e chi ci sviluppa molto su console (come Remedy) vedono i loro alti investimenti nel settore delle console fisse in grave rischio, in questa gen le console vendono bene, ma M$ ha perso la faccia e fatica a riguadagnarla, in Nintendo sono disperati, tanto che interrompono il ciclo vitale di WiiU dopo solo 4 anni giocando la carta disperata dell'NX, pure alla SONY si vedrà con questa PS4K se aumenterà o abbasserà l'entusiasmo del pubblico (prima probabilmente) siamo più vicini alla crisi videoludica di quanto non si percepisca nell'aria.
                  Ergo serve un movente per fare in modo che i giocatori preferiscano la versione console al posto di quella PC, e forse, facendo in modo che le versioni PC siano tutti porting brutti e mal riusciti dei giochi console stanno convincendo (costringendo) la gente a migrare su console, perchè li funziona...
                  Attualmente vedo molti INDIE sviluppati con 2 spicci, che una volta arrivati alla fine della BETA, girano benissimo su PC.
                  Io non mi rassegno, continuo ad acquistare la versione PC così da favorire il mercato, se avessi il tempo, passerei a LInux, ho appeso la console al chiodo oramai (solo giochi usati) e in più supporto progetti di emulazione per le console current gen

Comment

devono puntare più su esclusive. Ms si sta dando una martellata sulle balle proprio perché le sue esclusive le sta portando altrove.
                    Inutile girarci intorno, la console la pigli per le esclusive o comunque esclusiva console. Inutile sottolineare che se sei abituato esclusivamente al mondo console, prendi comunque quel gioco per quella console anche se è multipiattaforma.
                    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Non credo di dover rispondere per far capire che: attualmente i PC trainano il mercato, hanno un numero di vendite al pari e a volte maggiore di quello che c'è su console, il fatturato del settore PC è simile solo perchè su console chiedono più soldi e più o meno vendono uguale.
                      Attualmente le aziende di console e chi ci sviluppa molto su console (come Remedy) vedono i loro alti investimenti nel settore delle console fisse in grave rischio, in questa gen le console vendono bene, ma M$ ha perso la faccia e fatica a riguadagnarla, in Nintendo sono disperati, tanto che interrompono il ciclo vitale di WiiU dopo solo 4 anni giocando la carta disperata dell'NX, pure alla SONY si vedrà con questa PS4K se aumenterà o abbasserà l'entusiasmo del pubblico (prima probabilmente) siamo più vicini alla crisi videoludica di quanto non si percepisca nell'aria.
                      Ergo serve un movente per fare in modo che i giocatori preferiscano la versione console al posto di quella PC, e forse, facendo in modo che le versioni PC siano tutti porting brutti e mal riusciti dei giochi console stanno convincendo (costringendo) la gente a migrare su console, perchè li funziona...
                      Attualmente vedo molti INDIE sviluppati con 2 spicci, che una volta arrivati alla fine della BETA, girano benissimo su PC.
                      Io non mi rassegno, continuo ad acquistare la versione PC così da favorire il mercato, se avessi il tempo, passerei a LInux, ho appeso la console al chiodo oramai (solo giochi usati) e in più supporto progetti di emulazione per le console current gen
                      io non so che dirti se non che i numeri dicono tutt'altro! hanno piazzato una marea di ps4 e non sanno nemmeno loro come hanno fatto data la pochezza di titoli di qualità! anche la one non se la passa male in termini di vendite.... e ci sono giochi che portano camionate di milioni di incasso ( il primo che mi viene in mente è gta ma potrei dirti anche cod, fifa, pes, gli stessi giochi di nintendo sono una garanzia e potrei citarne altri )

io invece dal mio punto di vista vedo gli sviluppatori svogliati, che lanciano giochi per pc tanto per arrotondare senza metterci il dovuto impegno! un porting appunto che non gli costa molti soldi e che se vende qualche migliaio di copie in più è tutto trovato! brutto, bruttisimo da dire ma per come vanno le cose secondo me è così!

non ce lo vedo proprio lo scenario che hai disegnato. sembra il classico complotto che per me non sta ne in celo ne in terra!
                      Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                      devono puntare più su esclusive. Ms si sta dando una martellata sulle balle proprio perché le sue esclusive le sta portando altrove.
                      Inutile girarci intorno, la console la pigli per le esclusive o comunque esclusiva console. Inutile sottolineare che se sei abituato esclusivamente al mondo console, prendi comunque quel gioco per quella console anche se è multipiattaforma.
                      guarda oggi di fattori per preferire una consolle rispetto all'altra sono moltissimi e non sono solo le esclusive ( anche se non dico che non abbiano il suo peso eh ).
                      nel mio caso ad esempio si è trattata di una scelta principalmente perché tutto il mio clan era su 360 e è rimasto su one, in secondo caso si è trattato anche per esclusive del calibro di gears of war, un gioco imprescindible per me! non avendo ancora giocato la saga di uncharted, non ho trovato quella killer application che mi desse un motivo per prendere sony ( almeno fino ad ora, ho recuperato la saga originale su ps3 di unchy per pochi spiccioli e non vedo l'ora di buttarmici sopra ). terzo luogo ho valutato la qualità del servizio di rete e per mia esperienza reputo il live su un altro livello ( il psn lo vedo in continuo a casa della mia fidanzata dato che suo fratello è un fanboy sony XD ).

alla base si, la mia scelta è ricaduta anche sulle esclusive. però non è stato l'unico fattore che mi ha fatto scegliere!

i giochi per pc porting li scarto a priori perché purtroppo vedo le vaccate che fanno e quindi gioco solo su consolle. il pc lo tengo per i titoli che gli dedicano esclusivamente per quella tipologia di piattaforma! es. starcraft ( primo che mi viene in mente XD )

Comment

Working...
                      X