Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Nintendo NX più potente di PS4 e con tre porting al lancio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Nintendo NX più potente di PS4 e con tre porting al lancio?

Continuano i rumor sulla console Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sembra il minimo che sia più potente, sarebbe assurdo il contrario.

Comment

ma si, lanciamo le consolle nuove non con giochi nuovi ma con i porting XD speriamo che si siano riservati altri titoli al lancio e che non siano altri porting ma novità!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        ma si, lanciamo le consolle nuove non con giochi nuovi ma con i porting XD speriamo che si siano riservati altri titoli al lancio e che non siano altri porting ma novità!
        Pure nintendo punta alle remastered XD XD XD

Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Un' altra console del cazzo....questa sarà la gen dei rimastered anche per Nintendo, wow, iniziamo bene.

Comment

Questa più che altro potrebbe essere la conferma che la futura nx non sarà retrocompatibile con wiiu...no buono!

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
              Questa più che altro potrebbe essere la conferma che la futura nx non sarà retrocompatibile con wiiu...no buono!
              Sfortunatamente l'avevo previsto, se NX utilizzerà hardware AMD vorrà dire che avrà abbandonato il vetusto processore IBM che è stato reimpastato in 3 console (GC-Wii-WiiU) ma che permetteva la retrocompatibilità.
              Se NX utilizzerà un processore x86 o x64 come quello visto su PS4-One scordatevi ogni possibilità di retrocompatibilità, a NX mancherà la potenza, forse emulerà GC ma non credo

Comment

Bhe se esce una versione speciale in bundle con il nuovo Zelda per me D1 (primo d1 per una consolle della mia vita) altrimenti aspetto.
                Se uno dei tre porting fosse confermato essere Zelda vorrebbe dire che tra l'uscita del capitolo wiiU e quella NX dovrebbe passare del tempo altrimenti che Zelda rimasterizzano? ergo vorrebbe dire Zelda wiiU nel 2016 NX nel 2017...

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                  Pure nintendo punta alle remastered XD XD XD
                  ed è una cosa molto triste... spero di sbagliarmi perché fino ad oggi i prodotti nintendo almeno dal mio punto di vista, sono sempre stati eccellenti e di grande soddisfazione!

Comment

prussia non so che dirti. Mi spiace
                    Probabilmente puntano su porting dei loro nomi forti per vendere la console.
                    Altrimenti, l'altra idea che mi viene in mente è mancanza di idee.
                    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

E' una cosa molto interessante a differenza di quello che si può pensare. e forse è possibile buttare giù un paio di ipotesi.
                      A livello di architettura WiiU e XBOX 360 erano molto simili, il processore era sempre un IBM con architettura PowerPC (in ambedue i casi, 3core) , il passaggio da Power PC a AMDx86-x64 nel caso di XBOX ha permesso alla XBOX di azzardare un'emulazione software della 360 che tutto sommato non è nemmeno deludente.
                      Se NX avrà un processore con stessa architettura di XBOX One (molto probabile visto che è AMD a fornirlo, che fa solo architetture x86) il divario che c'è fra X360--->XONE e WiiU--->NX sarà molto simile per distanza e differenza di hardware fra old gen e next gen.
                      Quindi, a linee generali, fare un emulatore WiiU (e quindi Wii, GC) su Nintendo NX è complesso quasi ugualmente e si andrà incontro agli stessi procedimenti che hanno fatto alla M$ per fare un emulatore X360 su XONE, che sappiamo essere una cosa possibile, quindi, sempre a linee teoriche è possibile fare un emulatore WiiU su NX proprio come è stato fato su ONE per X360.

Certo, il mio è un ragionamento azzardato, in quanto ci sono tanti fattori in ballo (Wii e WiiU avevano più di un processore e quindi un OS abbastanza complesso e articolato che forse NX non avrà)e sopratutto, dire che Nintendo NX sarà una "versione potenziata della XBOX" è pura ipotesi...ma io penso ciò

Il ragionamento sostanzialmente è questo:

Spoiler:

dato certo = XBOX 360 ---(emulabile da)---> XBOX ONE

dato certo = ( WiiU = XBOX 360 + 25% di X360 )

dato presunto = ( NX = XBOX ONE + 25% di XONE )

Se: XBOX 360 ---(emulabile da)---> XBOX ONE
                      Allora: [WiiU=X360+25%] ---( emulabile da)---> [NX=XONE + 25%]

Last edited by AtlasZX; 13 April 2016, 23:24.

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                        prussia non so che dirti. Mi spiace
                        Probabilmente puntano su porting dei loro nomi forti per vendere la console.
                        Altrimenti, l'altra idea che mi viene in mente è mancanza di idee.
                        in ogni caso per ora son solo rumor... vediamo cosa propongono... se il tuo ragionamento fosse fondato però mi chiedo perché lanciare una consolle nuova se poi mancano le idee di sviluppo....

che poi detto sinceramente nintendo non ha bisogno di fare le merdate che fa sony e m$... ha dei personaggi storici, una utenza solida che compra nintendo proprio per poter giocare qui titoli.

quando lanci un nuovo super mario, uno zelda con i controcazzi, metroid donkey kong, ma anche mario kart-tennis etc. hai a disposizione saghe come quella di starfox, f-zero e personaggi come yoshi, wario, waluigi ( che sono in grado di sostenere capitoli a se stanti ) kirby, fire emblem, i pokékom... insomma già far uscire titoli freschi per i giochi sopracitati ti garantisce un discreto successo commerciale!

per come la vedio io dovrebbero puntare di più su giochi tipo ace attorney.... sono ancora incazzato come una bestia del fatto che non abbiano localizzato il quinto capitolo... cioè posso capire che non facciano la versione fisica per risparmiare e mi sta anche bene. ma in un gioco come quello i sub sono obbligatori....è vero che il prodotto è di capcom, e la cosa che mi fa ancora di più incazzare è che non hanno localizzato quel prodotto mettendo dei semplici testi ma hanno investito soldi per un doppiaggio non necessario in italiano su re6! e non venitemi a dire che nel 2016 ormai bisogna sapere l'inglese come fosse la madrelingua perché un titolo come PW ha tantissimi ragionamenti " particolari " dove talvolta non si riescono a seguire certi raginamenti nemmeno nella lingua italiana data la natura " folle " di molti personaggi che popolano quel mondo!

Comment

Non è che ci saranno solo quei tre porting al lancio, non c'è bisogno di fasciarsi la testa prima del tempo

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                            Non è che ci saranno solo quei tre porting al lancio, non c'è bisogno di fasciarsi la testa prima del tempo
                            si ok, su questo ci avevo riflettuto, quello che volevo sottolineare è che lanciano le consolle nuove con dei porting anziché con delle novità. tutto qua! poi qui siamo tra l'altro sul fatto del rumor. vedendo come va il mercato purtroppo la preoccupazione c'è. immagino che al lancio abbiano altra roba da proporre sennò come fanno a vendere la consolle?

Comment

probabile che sia un modo per rilanciare la console sin dal lancio.
                              Un po come fece (spero di ricordare bene), sony cone the last of us remastered ?_?

Comment

Working...
                              X