Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation VR sarà provabile presso GameStop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PlayStation VR sarà provabile presso GameStop

Oltre 500.000 Demo-Station

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vorrei provarlo,non mi esalta più di tanto però se si possono vedere i film oppure collegarlo alla play3;se prende il posto del televisore non ci dovrebbero essere dei problemi.Si vedrà forse un pensierino lo faccio;ma dopo un anno

Comment

Io sto provando il gear vr, ottenuto con l'acquisto del samsung S7 e vi devo dire che le potenzialità della realtà virtuale al mondo video ludico sono pressoché infinite, la possibilità di salire in macchina, con ad esempio gt sport, penso sia un emozione da vivere. aspetterò Natale con magari qualche bundle per acquistarlo.

Comment

Onestamente sarò retrò ma lo equiparo al cinema 3D: un trend destinato a sgonfiarsi fino a morire. Probabilmente è un limite mio
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Onestamente sarò retrò ma lo equiparo al cinema 3D: un trend destinato a sgonfiarsi fino a morire. Probabilmente è un limite mio
          Siamo in due a pensarla così. Magari la prova di una decina di minuti con Oculus Rift non fa testo, ma non mi ha dato comunque nessuna voglia esagerata di farmi desiderare questo tipo di tecnologia. Penso che sarà qualcosa capace di attirare più i casuali del videogioco, che i veri e propri appassionati. Ma magari mi sbaglio...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
          X