Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Beta di Doom divide i fans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La Beta di Doom divide i fans

    Doom stecca alla prima..

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Le solite classi...speravo ci fosse una modalità in cui non ci fossero, ma ho già capito che per utilizzare le armi che dico io, devo darmi al retrogaming.
    Diventando il demone sei immortale (okey che con 3-4 razzetti lo ammazzi, ma beccalo se ci riesci mentre svolazza a mo di mosca spammando all'infinito e in maniera continuativa proiettili che ti ammazzano in un solo colpo).
    Il level design...ogni tanto mi inganna, cioè, magari sono cretino io, ma diverse volte, credendo ci fosse un pavimento ad attendermi alla fine del salto mi sono tuffato in dirupi con lava e morte certa.
    Per il resto nulla da ridire, anche se non credo ci giocherò molto, anzi probabilmente vedrò di farmi ridare i soldi...
    Alla fine può piacere, ma già che non mi piacciono molto gli FPS Arena (non ho ancora avuto modo di toccare la campagna single player) e sopratutto non mi piacciono le classi...e quindi non è il mio gioco ideale

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
      Le solite classi...speravo ci fosse una modalità in cui non ci fossero, ma ho già capito che per utilizzare le armi che dico io, devo darmi al retrogaming.
      Diventando il demone sei immortale (okey che con 3-4 razzetti lo ammazzi, ma beccalo se ci riesci mentre svolazza a mo di mosca spammando all'infinito e in maniera continuativa proiettili che ti ammazzano in un solo colpo).
      Il level design...ogni tanto mi inganna, cioè, magari sono cretino io, ma diverse volte, credendo ci fosse un pavimento ad attendermi alla fine del salto mi sono tuffato in dirupi con lava e morte certa.
      Per il resto nulla da ridire, anche se non credo ci giocherò molto, anzi probabilmente vedrò di farmi ridare i soldi...
      Alla fine può piacere, ma già che non mi piacciono molto gli FPS Arena (non ho ancora avuto modo di toccare la campagna single player) e sopratutto non mi piacciono le classi...e quindi non è il mio gioco ideale
      concordo, ho provato la beta per 15 minuti, dopo lo disinstallata, è praticamente Unreal Tournament

      Comment


      • #4
        o quake 3 arena.
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
          concordo, ho provato la beta per 15 minuti, dopo lo disinstallata, è praticamente Unreal Tournament
          Scusa ma... io credo che praticamente NON SIA Unreal Tournament che è esattamente il motivo per cui sta ricevendo tutto queste critiche dall'utenza PC...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
            o quake 3 arena.
            Così come non è QUake 3 arena ... Scusate ma che beta avete giocato?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              Scusa ma... io credo che praticamente NON SIA Unreal Tournament che è esattamente il motivo per cui sta ricevendo tutto queste critiche dall'utenza PC...
              questi non ne sanno niente di sparatutto ! in realtà il gameplay ha tutto quello che va di moda ora !

              Comment


              • #8
                è praticamente UT ? sei di fuori ?
                MangiaStrada

                Comment


                • #9
                  a me ha dato subito l'impressione di UT, e per niente di Doom. Scusate magari sono io coglione che non riesco a vederne la diversità

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    è praticamente UT ? sei di fuori ?
                    vabbè quello sotto lo a preso per quake 3 ! gente che non ne sa proprio nulla!

                    Comment


                    • #11
                      ok ok prima che vengo linciato, specifico.
                      Non è doom.
                      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

                      Comment


                      • #12
                        senza fare troppe similitudini a me ha fatto alquanto cagare

                        Comment


                        • #13
                          A me non è dispiaciuta anche se certe scelte di gameplay lasciano davvero a desiderare, tipo: il demone che è troppo sgravo e il fucile ONESHOTTANTE che proprio lasciamo perdere.
                          Detto ciò è vero, non è uno shooter arena ols school ma è una via di mezzo tra il nuovo ed il vecchio pendendo decisamente verso il nuovo. Ma almeno tra gli FPS online presenti SU CONSOLLE oggisembra portare un po' di ventata fresca, quanto meno la gente in DOOM corre salta e non sta ferma in un angolino a camperare.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                            quanto meno la gente in DOOM corre salta e non sta ferma in un angolino a camperare.
                            qualsiasi riferimento a cod è puramente casuale XD

                            Comment


                            • #15
                              Ho scaricato questo gioco, mi sarebbe piaciuto provarlo, ma i comandi astrusi del mouse e del puntatore mi hanno fatto desistere: l'ho disinstallato senza vedere che gioco è...purtroppo!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X