Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guile e altre novità nell'aggiornamento di Aprile di Street Fighter V
Collapse
X
-
Sto Guile sembra quello della versione tarocca,la Rainbow Edition X) In v trigger i sonic boom potranno essere lanciati con solo la pressione di un tasto e potrà tenere la carica mentre cammina in avanti da abbassato.Last edited by Star Platinum; 19 April 2016, 13:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocioè ma non faceva parte del roster iniziale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioCi sono molte vecchie glorie che non fanno parte del roster iniziale ma che invece saranno presenti come dlc
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioNo. Come d'altronde non ne fanno parte Blanka, Honda, Sagat e Balrog.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscandaloso! questo è proprio un prodotto beta venduto per prodotto finito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscandaloso! questo è proprio un prodotto beta venduto per prodotto finito!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioTe ne accorgi adesso?
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioQuoto...altrimenti come potrebbero fare 85 versioni dello stesso gioco da anni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioc'è anche gente che se l'è comprato il gioco?
Per quanto riguarda l'online,in Italia credo vada a culo perché conosco gente con fibra che non riesce a giocare e io,che ho una connessione che non superai 2.5,che non ho nessun problema.
Parlando personalmente,il fatto che non ci siano state le vecchie glorie all'inizio mi cambia relativamente poco visto che son passato da Ryu del 4 a Necalli sul 5 quindi un vento di aria fresca con i pg e con le meccaniche di gioco mi ha fatto solo che piacere.Last edited by Star Platinum; 20 April 2016, 21:12.
Comment
Comment