Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guile e altre novità nell'aggiornamento di Aprile di Street Fighter V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guile e altre novità nell'aggiornamento di Aprile di Street Fighter V

Sonic Boom!!!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Com'è che dice Deadpool? "Stasera mi..."

Comment

Sto Guile sembra quello della versione tarocca,la Rainbow Edition X) In v trigger i sonic boom potranno essere lanciati con solo la pressione di un tasto e potrà tenere la carica mentre cammina in avanti da abbassato.
      Last edited by Star Platinum; 19 April 2016, 13:35.

MyAnimeList

Comment

cioè ma non faceva parte del rooster iniziale?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          cioè ma non faceva parte del roster iniziale?
          No. Come d'altronde non ne fanno parte Blanka, Honda, Sagat e Balrog.

Comment

Ci sono molte vecchie glorie che non fanno parte del roster iniziale ma che invece saranno presenti come dlc

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              Ci sono molte vecchie glorie che non fanno parte del roster iniziale ma che invece saranno presenti come dlc
              per essere più precisi, saranno introdotte con aggiornamenti e acquistabili con denaro in-game.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                No. Come d'altronde non ne fanno parte Blanka, Honda, Sagat e Balrog.
                scandaloso! questo è proprio un prodotto beta venduto per prodotto finito!

Comment

Quoto...altrimenti come potrebbero fare 85 versioni dello stesso gioco da anni?

Comment

Te ne accorgi adesso?

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                      Te ne accorgi adesso?
                      non mi sono mai interessato al prodotto non avendo ps4 e sento varie lamentele in giro per le modalità mancanti. non pensavo fossero addirittura stati tagliati personaggi principali IMPRESCINDIBILI! come si dice meglio tardi che mai no? XD

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                      Quoto...altrimenti come potrebbero fare 85 versioni dello stesso gioco da anni?
                      in passato facevano uscire 85 versioni di SF, ma i personaggi storici non mancavano MAI! basti pensare anche a SF IV benché siano uscite varie versioni, la prima era comunque godibilissima! nel V mancano personaggi, modalità e stabilità dei server! ma che caxxo hanno combinato? c'è anche gente che se l'è comprato il gioco?

Comment

c'è anche gente che se l'è comprato il gioco?
                        Presente e ti dirò di più,mi ci sto divertendo pure parecchio seppur sono abbastanza d'accordo sulle varie critiche nei confronti di Capcom.
                        Per quanto riguarda l'online,in Italia credo vada a culo perché conosco gente con fibra che non riesce a giocare e io,che ho una connessione che non superai 2.5,che non ho nessun problema.
                        Parlando personalmente,il fatto che non ci siano state le vecchie glorie all'inizio mi cambia relativamente poco visto che son passato da Ryu del 4 a Necalli sul 5 quindi un vento di aria fresca con i pg e con le meccaniche di gioco mi ha fatto solo che piacere.
                        Last edited by Star Platinum; 20 April 2016, 21:12.

MyAnimeList

Comment

Working...
                        X