Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I primi due Batman: Arkham in arrivo su PS4 e Xbox One?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I primi due Batman: Arkham in arrivo su PS4 e Xbox One?

Annuncio leaked e classificazione PEGI

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma che senso hanno le collection monche??? che palle!

Comment

perchè? che manca? Arkham origin? Lasciamolo lì dov'è lol
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
        perchè? che manca? Arkham origin? Lasciamolo lì dov'è lol
        Come storia mi è piaciuto più di tutti. Molto sottovalutato come capitolo.

Comment

Meno male! Se ne sentiva tantissimo il bisogno!
          Che generazione del cavolo mamma mia...
          greatfede

Comment

Togliendo un paio di titoli, non trovo un motivo sensato che mi spinga a desiderare una delle attuali console. E questorna tipo di news non aiutano certo a far aumentare il desiderio.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Come storia mi è piaciuto più di tutti. Molto sottovalutato come capitolo.
              Quello sicuramente. E' a livello di gameplay che non dice molto. Sembra una copia di arkham city lol
              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Ma non doveva uscire una goty arkham knight? Io voglio quella non la ennesima remastered!

Comment

Working...
                X