Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS4.5? Potrebbe non avere il lettore Blu Ray

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio

comunque ( e qui è un discorso generale ) fa sempre piacere vedere come quando sony fa queste cagate tutti che parlano bene e quando la fa nintendo e m$ sono dei ladri senza scrupoli
    È una cosa che ho notato anche io. Ma ho evitato di dirlo per non scatenare discussioni inutili (la console war mi fa venire l'orticaria)
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
      E allora l'italia si arrangerà e finalmente starà al passo con gli altri paesi pensi davvero che al resto del mondo frega qualcosa se questo paese per colpa dei politici(e non solo) di quelli che li hanno votati per tanti anni non vuole stare al passo con il futuro degli altri paesi.
      Non interessa e la dimostrazione la si vede tra egitto ed india per quello che è successo ci stanno prendendo in giro tutti.
      Ne sei fiero tu?A me sembra di si dato che parli che l'italia è indispensabile per le vendite balle colossali vorrebbero un mondo senza di noi.

Originariamente Scritto da un noto sito che tratta di economia e che inizia per la lettera W Visualizza Messaggio
      Il 2015 si è chiuso con un giro d’affari che ha sfiorato il miliardo di euro. Per la precisione, 952 milioni, in crescita del 6,9% sull’anno precedente e in ogni settore, dal software (+6%) alle console (+8,7%) fino agli accessori (+7%). È il dato centrale fra quelli diffusi da Aesvi, l’associazione di categoria che rappresenta l’industria dei videogiochi nostrana, ed elaborati sulla base dei numeri raccolti dall’istituto di ricerca GfK.
      Il mercato Italiano vale 1 miliardo di Euro, qui in Europa i videogiochi tirano più del cinema, se la prossima PS5, XBOX NEXT, Nintendo N?, non avranno il lettore ottico, il mercato videoludico delle console si ferma, e qui in Italia credo che le console rappresentino il 90% del mercato videoludico, ergo tutto il mercato si ferma, non vengono vendute console e non vengono venduti giochi per esse, ergo... l'industria perderebbe centinaia di milioni di Euro...idem per tutti quei paesi messi come l'Italia, sarebbe stupido rinunciare a vendere milioni di console considerando che un lettore BR in fabbrica ti costa 20€

Comment

Ero interessato alla 4.5 per via del 4k. Non ha senso toglierle il lettore br: la fortuna della Ps3 fu ai tempi il fatto di essere un lettore Br a basso costo, oggi poter vedere i br in upscaling 4k potrebbe nuovamente fare la differenza per gli amanti del cinema.
        Piutost che gnent l'è mei piutost
        IL MIO BLOG

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          È una cosa che ho notato anche io. Ma ho evitato di dirlo per non scatenare discussioni inutili (la console war mi fa venire l'orticaria)
          lungi da me creare consolle war, volevo evidenziare un dato di fatto XD

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
            Il mercato Italiano vale 1 miliardo di Euro, qui in Europa i videogiochi tirano più del cinema, se la prossima PS5, XBOX NEXT, Nintendo N?, non avranno il lettore ottico, il mercato videoludico delle console si ferma, e qui in Italia credo che le console rappresentino il 90% del mercato videoludico, ergo tutto il mercato si ferma, non vengono vendute console e non vengono venduti giochi per esse, ergo... l'industria perderebbe centinaia di milioni di Euro...idem per tutti quei paesi messi come l'Italia, sarebbe stupido rinunciare a vendere milioni di console considerando che un lettore BR in fabbrica ti costa 20€
            per alcuni utenti questi numeri sono dettagli XD

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
              Secondo me è una questione per incassare di più;da una parte chi ha un televisore in hd e dall'altra a 4k.Tutti accontentati per chi spenderà di più per la nuova console o di meno per la quasi vecchia.
              Sony ha dei professionisti per fare tutti questi affari vedasi il primo dualshock studiato a dovere per ottenere il massimo.
              Comunque...SE, e sottolineo il SE...la PS4K Neo avrà un hardware migliorato rispetto alla PS4 "standard" probabilmente è a causa della NX, oramai le console current gen sono considerate hardware nati obsoleti...e se NX sarà considerata una console semi-next gen che farà girare CoD, AC, è tutti i multipiattaforma,[ perchè se ha usato un hardware simile a PS4 e X.O. è per facilitare i porting su NX ], e tutti vedranno la NX come la MIGLIOR CONSOLE PER I MULTIPIATTA perchè è la più potente (anche se di fatto NX è quasi un PC di fascia medio-bassa secondo le specifiche che leggo in giro)

PS:
              Spoiler:

Al 4K la PS4K Neo non ci arriva manco per scherzo "in game", secondo le specifiche che qualcuno mette in giro, è trovo un po' inutile fare una PS4 per far vedere i film in 4K a quei pochi eletti che hanno un televisore 4K, cioè, almeno il 90% di loro avrà già un lettore 4K o comunque la TV accetterà chiavette e quant'altro per vedere film in 4K
              Last edited by AtlasZX; 21 April 2016, 20:30.

Comment

Working...
              X