Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Yoshida la PS5 è ancora ''in forse''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per Yoshida la PS5 è ancora ''in forse''

Sony non avrebbe ancora deciso SE realizzarla

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ps4,5 forse è un modo per testare questa politica ''simil-pc'' su console. In base a come risponderà il pubblico agiranno di conseguenza. Perchè se in molti saranno disposti a cambiare modello per upgrade hardware che riguardano frame e risoluzione, di sicuro continueranno con questa nuova politica. Un nuovo inizio per il mondo delle console?

Comment

direi una orribile fine.
      La console era una piattaforma unica che durava tot anni.
      Con la ps4.5 diventerebbe un pc.
      E' triste
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
        direi una orribile fine.
        La console era una piattaforma unica che durava tot anni.
        Con la ps4.5 diventerebbe un pc.
        E' triste
        si ma andando in questa direzione non ne gioverebbero le software house e di conseguenza noi utenti? chiedo da neofita
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

non credo.
          L'avere un unica piattaforma, in special modo con questa gen che è tutto amd, rendeva facilissima la vita agli sviluppatori.
          Il pc ha molteplici configurazioni a cui devi andare incontro e non rende la vita facile a chi sviluppa.
          Con la Ps4.5 si andrebbe incontro alla seconda situazione.
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Figuriamoci se non fanno più una nuova console....... ogni 2 anni ti fanno una nuova versione. boh...... resta il fatto che è una rottura di cazzo.
            QUESTO NON è GIOCARE.

Comment

Per il setore console non vedo un futuro roseo...per niente...

Comment

Lo dicevo che sarebbe andata sempre peggio;ormai vogliono farli diventare dei pc,ma sinceramente in tanti mica hanno voglia di sbattersi nelle impostazioni per far andar meglio un videogioco.
                Tanto tempo da perdere neanche io ne ho voglia anche se sono uno smanettone.Ormai mi stanno deludendo e la ps4 me lo sta dimostrando

Comment

Dopo questa uscita di PS4.5 l'unico in forse sei TU Yoshida . La sezione PS è una delle poche che frutta soldi a Sony, figuriamoci se non fanno PS5...
                  Ma di sicuro non sarò io a comprarla, visto la nuova politica di uscita triennale delle console, sono "vecchio", è giunto il momento di smetterla coi videogiochi, e questo mi sembra un buon momento, visto la deriva che si sta prendendo. Quindi PS4 probabilmente sarà la mia ultima console.

Comment

Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
                    Dopo questa uscita di PS4.5 l'unico in forse sei TU Yoshida . La sezione PS è una delle poche che frutta soldi a Sony, figuriamoci se non fanno PS5...
                    Ma di sicuro non sarò io a comprarla, visto la nuova politica di uscita triennale delle console, sono "vecchio", è giunto il momento di smetterla coi videogiochi, e questo mi sembra un buon momento, visto la deriva che si sta prendendo. Quindi PS4 probabilmente sarà la mia ultima console.
                    Mah...ecco a cosa ha portato il mercato videoludico degli ultimi 10 anni, gente che decide di distaccarsi dai videogiochi (e non gli si può nemmeno dargli torto) Oramai chi produce le console e chi produce il software pensano più a farsi la guerra o ai soldi facili piuttosto che tenersi buoni i giocatori stessi che li pagano... che poi, bella idea quella di trasformare le console in PC in un momento storico in cui il mercato PC è messo male a causa delle ottimizzazioni fatte alla bene e meglio da SH che puntano tutto sulla versione console

Comment

Tanta gente a fare delle petizioni e adesso nessuno fa niente;spero le faranno appena si renderanno conto della direzione sbagliata presa da queste aziende malate.

Comment

evviva la mia ps3
                        Ultima vera console insieme a xbox 360 :-D

Comment

le console sono destinate all'estinzione,ormai da un punto di vista grafico si è raggiunto un livello molto alto,inutile continuare a produrle.
                          o vogliamo la ps10 con resident evil rebirth?
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            le console sono destinate all'estinzione,ormai da un punto di vista grafico si è raggiunto un livello molto alto,inutile continuare a produrle.
                            o vogliamo la ps10 con resident evil rebirth?
                            per me l'evoluzione naturale è la realtà aumentata. attualmente i VG possono solo migliorarsi su I.A. e interazione con l'ambiente... ma la vera rivoluzione ( come lo fu quando il N64 lanciò un certo mario 64 ) si vedrà solo con l'avvento della realtà aumentata...

Comment

io aspetto una IA migliorata dal secolo scorso.xd
                              ps
                              RE0 fantastico,un'altro mondo,faccio sapere a gioco finito,stò ancora sul treno.
                              non dire nulla o ti strangolo. xd
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X