Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Yoshida la PS5 è ancora ''in forse''
Collapse
X
-
ps4,5 forse è un modo per testare questa politica ''simil-pc'' su console. In base a come risponderà il pubblico agiranno di conseguenza. Perchè se in molti saranno disposti a cambiare modello per upgrade hardware che riguardano frame e risoluzione, di sicuro continueranno con questa nuova politica. Un nuovo inizio per il mondo delle console?
-
direi una orribile fine.
La console era una piattaforma unica che durava tot anni.
Con la ps4.5 diventerebbe un pc.
E' tristeWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiodirei una orribile fine.
La console era una piattaforma unica che durava tot anni.
Con la ps4.5 diventerebbe un pc.
E' tristeOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
non credo.
L'avere un unica piattaforma, in special modo con questa gen che è tutto amd, rendeva facilissima la vita agli sviluppatori.
Il pc ha molteplici configurazioni a cui devi andare incontro e non rende la vita facile a chi sviluppa.
Con la Ps4.5 si andrebbe incontro alla seconda situazione.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Lo dicevo che sarebbe andata sempre peggio;ormai vogliono farli diventare dei pc,ma sinceramente in tanti mica hanno voglia di sbattersi nelle impostazioni per far andar meglio un videogioco.
Tanto tempo da perdere neanche io ne ho voglia anche se sono uno smanettone.Ormai mi stanno deludendo e la ps4 me lo sta dimostrando
Comment
-
Dopo questa uscita di PS4.5 l'unico in forse sei TU Yoshida . La sezione PS è una delle poche che frutta soldi a Sony, figuriamoci se non fanno PS5...
Ma di sicuro non sarò io a comprarla, visto la nuova politica di uscita triennale delle console, sono "vecchio", è giunto il momento di smetterla coi videogiochi, e questo mi sembra un buon momento, visto la deriva che si sta prendendo. Quindi PS4 probabilmente sarà la mia ultima console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza MessaggioDopo questa uscita di PS4.5 l'unico in forse sei TU Yoshida . La sezione PS è una delle poche che frutta soldi a Sony, figuriamoci se non fanno PS5...
Ma di sicuro non sarò io a comprarla, visto la nuova politica di uscita triennale delle console, sono "vecchio", è giunto il momento di smetterla coi videogiochi, e questo mi sembra un buon momento, visto la deriva che si sta prendendo. Quindi PS4 probabilmente sarà la mia ultima console.
Comment
-
le console sono destinate all'estinzione,ormai da un punto di vista grafico si è raggiunto un livello molto alto,inutile continuare a produrle.
o vogliamo la ps10 con resident evil rebirth?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiole console sono destinate all'estinzione,ormai da un punto di vista grafico si è raggiunto un livello molto alto,inutile continuare a produrle.
o vogliamo la ps10 con resident evil rebirth?
Comment
-
io aspetto una IA migliorata dal secolo scorso.xd
ps
RE0 fantastico,un'altro mondo,faccio sapere a gioco finito,stò ancora sul treno.
non dire nulla o ti strangolo. xd"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment