Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mostrato il primo blu-ray di Uncharted 4
Collapse
X
-
sono arrivato al capitolo 12 del primo, per ora ho trovato il gioco di una noia mortale e terribilmente piatto... qualcuno mi disse che nel secondo le cose cambiano radicalmente. me lo augoro ragazzi perché almeno fino ad ora non ci ho trovato un giocone come se ne parla in giro... magari un buon titolo ma niente di più ( IMHO )
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosono arrivato al capitolo 12 del primo, per ora ho trovato il gioco di una noia mortale e terribilmente piatto... qualcuno mi disse che nel secondo le cose cambiano radicalmente. me lo augoro ragazzi perché almeno fino ad ora non ci ho trovato un giocone come se ne parla in giro... magari un buon titolo ma niente di più ( IMHO )
Assolutamente si, il primo non è piaciuto per nulla neanche a me. Il secondo invece molto molto carino. Col terzo, capolavoro assoluto, l'ho finito tre volte, solo per il gusto di ri giocarlo.quindi con questo quarto capitolo son riuscito, almeno a me, a creare una enorme aspettativa.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioAssolutamente si, il primo non è piaciuto per nulla neanche a me. Il secondo invece molto molto carino. Col terzo, capolavoro assoluto, l'ho finito tre volte, solo per il gusto di ri giocarlo.quindi con questo quarto capitolo son riuscito, almeno a me, a creare una enorme aspettativa.
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioIo prussia continuo ad essere molto interessato ai tuoi giudizi, finora la pensiamo uguale sul primo, vediamo sul secondo
ti manderò un mp così ne discutiamo senza andare ot nelle news!
Comment
Comment