Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mostrato il primo blu-ray di Uncharted 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mostrato il primo blu-ray di Uncharted 4

...e la gente impazzisce!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

10 maggio= giorno di ferie per me!
    Hmm si, credo di attenderlo con un po di ansia...
    :-)

Comment

sono arrivato al capitolo 12 del primo, per ora ho trovato il gioco di una noia mortale e terribilmente piatto... qualcuno mi disse che nel secondo le cose cambiano radicalmente. me lo augoro ragazzi perché almeno fino ad ora non ci ho trovato un giocone come se ne parla in giro... magari un buon titolo ma niente di più ( IMHO )

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        sono arrivato al capitolo 12 del primo, per ora ho trovato il gioco di una noia mortale e terribilmente piatto... qualcuno mi disse che nel secondo le cose cambiano radicalmente. me lo augoro ragazzi perché almeno fino ad ora non ci ho trovato un giocone come se ne parla in giro... magari un buon titolo ma niente di più ( IMHO )

Assolutamente si, il primo non è piaciuto per nulla neanche a me. Il secondo invece molto molto carino. Col terzo, capolavoro assoluto, l'ho finito tre volte, solo per il gusto di ri giocarlo.quindi con questo quarto capitolo son riuscito, almeno a me, a creare una enorme aspettativa.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
          Assolutamente si, il primo non è piaciuto per nulla neanche a me. Il secondo invece molto molto carino. Col terzo, capolavoro assoluto, l'ho finito tre volte, solo per il gusto di ri giocarlo.quindi con questo quarto capitolo son riuscito, almeno a me, a creare una enorme aspettativa.
          menomale dai, non sei il primo a dirmelo e mi consola questo fattore... ti dico che attualmente non ho molto a cui giocare e dato che ho recuperato la saga su ps3 ad un prezzo irrisorio ( ho speso 10 € in tutto ) spero che i seguiti meritino il tempo che gli dedicherò XD

Comment

Io prussia continuo ad essere molto interessato ai tuoi giudizi, finora la pensiamo uguale sul primo, vediamo sul secondo

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
              Io prussia continuo ad essere molto interessato ai tuoi giudizi, finora la pensiamo uguale sul primo, vediamo sul secondo
              mi fa piacere XD oggi mi rimetto a giocarci... lo sto portando avanti a forza XD

ti manderò un mp così ne discutiamo senza andare ot nelle news!

Comment

Working...
              X