Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Aggiornata]Nintendo conferma: NX esce a marzo e non sarà presente all'E3 2016
Collapse
X
-
Ecco, meno male che la dovevano confermare all e3 del 2016, tutte balle, non avrei avuto dubbi (me lo immaginavo).
Poi Zelda che tutti lo aspettavano alla fine del 2016, slitta al 2017....... e guarda caso uscirà sia per wiiu che nx così mettono in """""croce""""" in quale console comprarlo e di sicuro a me non me ne fotte un cazzo, anzi (meno male che mi ha sempre fatto schifo) se no ne avevo da aspettare.... beh, è inutile dire che si fanno i cazzi loro come d'altronde tutti quanti.
Per quanto riguarda le app che dire..... le prossime su fire emblem e animal crossing già dai nomi si capisce giochi strategici quindi altra merda...... boh, non so cosa pensare che si diano alle app.
Non so cosa ne verrà fuori.
-
Originariamente Scritto da oblio Visualizza MessaggioEcco, meno male che la dovevano confermare all e3 del 2016, tutte balle, non avrei avuto dubbi (me lo immaginavo).
Poi Zelda che tutti lo aspettavano alla fine del 2016, slitta al 2017....... e guarda caso uscirà sia per wiiu che nx così mettono in """""croce""""" in quale console comprarlo e di sicuro a me non me ne fotte un cazzo, anzi (meno male che mi ha sempre fatto schifo) se no ne avevo da aspettare.... beh, è inutile dire che si fanno i cazzi loro come d'altronde tutti quanti.
Per quanto riguarda le app che dire..... le prossime su fire emblem e animal crossing già dai nomi si capisce giochi strategici quindi altra merda...... boh, non so cosa pensare che si diano alle app.
Non so cosa ne verrà fuori.Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioImmaginavo nx proprio a marzo prossimo....quello che invece mi scoccia riguarda Zelda, speravo in un'uscita della versione wiiu quest'anno e la nx al lancio della consolle(anche se cosi non avrebbe avuto lo stesso effetto wow).
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocambia hobbyricordo che TP uscì a natale su gamecube ( conservo ancora la mia copia come un cimelio ) e poco dopo il lancio di wii lo rilasciarono anche per quest'ultima. potevano fare la stessa cosa ma evidentemente sono molto indietro con i tempi.... la domanda è la seguente:" quanto sarà castrata la versione wiiu rispetto alla versione NX?" questa domanda da oggi comincia a tormentarmi...
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioVisto che si tratterà di una specie di open world io penso che potranno "colmare il gap" tagliando profondità di campo, dettagli dell'ambiente e cose di questo tipo...non credo sarà niente di clamoroso come fecero altri con l'ombra di mordor. Per quanto riguarda TP forse ricordo male io ma credo che la versione gc usci addirittura una decina di giorni dopo quella wii, ma sono passati troppi anni
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosecondo le fonti di wiki hai ragione, io però ricordo che lo presi su gc perché il mio negoziante era un " furbone " che metteva i giochi in vendita prima! presi zelda su GC nei primi due giorni di dicembre. mentre quello della wii uscì l'8 ( sempre stando a wiki ) e ti dirò, la versione migliore tra le due per me rimane quella targata gamecube! non ho mai sopportota l'idea di giocare scomodamente come proponeva wii per un gioco del genere. ricordo che dopo un po' di ore di gioco avevo diversi dolorini... poi se ti vuoi godere il massimo splendore vai di versione wiiu e sei apposto XD
Per farti capire quanto odio la versione wii pensa che ho la versione gc strafinita un paio di volte e completa al 99 % mentre nella versione wii sono fermo al pesca il pesce per il gatto!. Wii u bella versione ,ma un po "pigra" secondo me sarebbe stato meglio convertirlo per new 3ds avrebbe fatto una figura stupenda
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioStraquoto!
Per farti capire quanto odio la versione wii pensa che ho la versione gc strafinita un paio di volte e completa al 99 % mentre nella versione wii sono fermo al pesca il pesce per il gatto!. Wii u bella versione ,ma un po "pigra" secondo me sarebbe stato meglio convertirlo per new 3ds avrebbe fatto una figura stupenda
Comment
-
si purtroppo il trattamento che riservo' Nintendo a questo episodio (per quanto condivisibile all'epoca) ha solo penalizzato noi giocatori. Per me questo capitolo e' uno dei migliori, anch io come te lo considero il seguito spirituale di OOT quasi al punto di vederlo come un remake (anche se OOT non e' nella mia top 3 degli episodi di Zelda)
Comment
-
Originariamente Scritto da linkincab Visualizza MessaggioIo Twilight Princess l'ho giocato solo su wii ed escludendo gli attacchi con la spada, i controlli mi sono sembrati buoniOriginariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiosi purtroppo il trattamento che riservo' Nintendo a questo episodio (per quanto condivisibile all'epoca) ha solo penalizzato noi giocatori. Per me questo capitolo e' uno dei migliori, anch io come te lo considero il seguito spirituale di OOT quasi al punto di vederlo come un remake (anche se OOT non e' nella mia top 3 degli episodi di Zelda)
Comment
-
Originariamente Scritto da oblio Visualizza MessaggioPer quanto riguarda le app che dire..... le prossime su fire emblem e animal crossing già dai nomi si capisce giochi strategici quindi altra merda...... boh, non so cosa pensare che si diano alle app.
Non so cosa ne verrà fuori.
Tralasciando che Animal Crossing non è uno strategico come caspita fai a considerare "merda" Fire Emblem.
Cambia hobby (come ti hanno suggerito) che i videogiochi non fanno per te ragazzo mio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodopo la tua ultima frase stavo per collassare. sarai punito e crocifisso in sala mensa XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Zant89 Visualizza MessaggioMa a parte trollare e dire stronzate sai fare altro tu?
Tralasciando che Animal Crossing non è uno strategico come caspita fai a considerare "merda" Fire Emblem.
Cambia hobby (come ti hanno suggerito) che i videogiochi non fanno per te ragazzo mio.
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioahahahaahahah sai? credo che aver giocato OOT in ritardo (erano gia i tempi di ps2) non me lo abbia fatto apprezzare al massimo. Mi e' piaciuto comunque tantissimo ma non ho avuto l effetto supermegacicciafigatissima che avrei avuto se lo avessi preso all'uscita (ma all'epoca era o ps1 o n64 e visto che tutti i miei amici avevano la ps1 mi feci regalare quella e saltai per un bel po l n64). Gli altri episodi l'ho giocati non dico in diretta (i primi 2 era impossibile) ma quasi, per questo quando giocai TP feci il WOW che avrei dovuto fare con OOT e quindi la mia personalissima top 5 e': 5: wind waker 4: Ocarina of time 3: a link to the past 2: zelda 2 link's adventure 1: twilight princess GC
con questo non volevo criticare i tuoi gusti e pareri rispettabilissimi si intende. XD tra i fan so che c'è una frattura importante addirittura tra quelli di majora's mask e quelli di oot... altri ancora sostengono che le migliori avventure di link siano quelle a volo di uccello tipo a link to the past.
ho notato che non hai messo in top five majora's mask? non ti è piaciuto? io personalmente ho trovato repellente SS per wii che non ho nemmeno finito.
attendo una tua replica, mi fa sempre molto piacere parlare con te su questo argomento!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio92 di minuti di applausi ( cit )si capisco quello che dici, io ho avuto la fortuna di possedere sempre tutte le consolle al lancio ( oggi a dire il vero avere una consolle al lancio è più un simbolo di sventura... ) e relativi giochi senza mai dover sacrificare il divertimento. però alcuni giochi importanti della passata gen li ho recuperati solo ora e capisco cosa intendi.
con questo non volevo criticare i tuoi gusti e pareri rispettabilissimi si intende. XD tra i fan so che c'è una frattura importante addirittura tra quelli di majora's mask e quelli di oot... altri ancora sostengono che le migliori avventure di link siano quelle a volo di uccello tipo a link to the past.
ho notato che non hai messo in top five majora's mask? non ti è piaciuto? io personalmente ho trovato repellente SS per wii che non ho nemmeno finito.
attendo una tua replica, mi fa sempre molto piacere parlare con te su questo argomento!
Comment
Comment