Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miyazaki sentenzia : "Non ci sono progetti su un nuovo Dark Souls"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miyazaki sentenzia : "Non ci sono progetti su un nuovo Dark Souls"

Ma qualcosa di diverso sta bollendo in pentola

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

un nuovo dark souls no, ma un bel rifacimento del primo con l'engine del terzo sarebbe gradito (sopratutto su pc che fa schifo a spruzzo).

Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Visto che facevano gli Armored Core io vorrei troppo un "Dark Souls" però ambientato in un mondo fantascientifico! Sarebbe una figata!
      Per quanto sia stupenda e adori la saga Souls a me il fantasy non è mai piaciuto! XD

Comment

Tiratemi fuori Bloodborne 2 ed una nuova ip e posso morire felice.

Comment

È giusto cosi meglio fare altro,altrimenti rovinano una bella serie tipo ac.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
            Visto che facevano gli Armored Core io vorrei troppo un "Dark Souls" però ambientato in un mondo fantascientifico! Sarebbe una figata!
            Per quanto sia stupenda e adori la saga Souls a me il fantasy non è mai piaciuto! XD
            Io il fantasy lo amo, ma anche un titolo di questo tipo ambientato in un mondo futuristico potrebbe essere tanta roba. Perchè non venite a parlarne in diretta questa sera?

Comment

Working...
            X