Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco i titoli PlayStation Plus di Maggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioin cosa consiste il trucchetto crossbuy?
Cmq mesetto un po' così, ma table top racing mi incuriosisce, ho voglia di un bel simil micromachine, spero sia all'altezza. Magari si rivela una sorpresa come Rocket League
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioin cosa consiste il trucchetto crossbuy?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioTropico 5? Un gestionale su console?
Passo, non mi voglio così male
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioio lo acquistai all'uscita, scettico. e invece dovetti ricredermi. ci ho perso davvero tantissime ore e non sono riuscito a completare la campagna, troppo difficile. ma il divertimento è assicurato anche perchè i controlli sono fatti bene e basta poco per padroneggiare tutte le voci e le statistiche.Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza MessaggioOttimo. Questo mese non devo pagarmi il Plus. Credevo avrebbero messo Watch Dogs, ma niente. L'unico gioco interessante è Tropico, ma non tanto da farmi l'abbonamento. Tengo i soldi per No Man's Sky
Comment
Comment