Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i titoli PlayStation Plus di Maggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco i titoli PlayStation Plus di Maggio

Tropico 5, Table Top Racing: World Tour e altro ancora

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ottimo

Comment

in cosa consiste il trucchetto crossbuy?

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        Che Switch Galaxy Ultra essendo cross-buy, gira sia su Ps Vita che su PS4, così se hai PS4 hai tre giochi anziché 2

Cmq mesetto un po' così, ma table top racing mi incuriosisce, ho voglia di un bel simil micromachine, spero sia all'altezza. Magari si rivela una sorpresa come Rocket League

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          nel fatto che sony inserisce spesso nell'offerta PS3 o PS Vita titoli che, una volta acqusitati, sono disponibli anche su PS4. In questo caso Switch Galaxy Ultra.

Comment

Tropico 5? Un gestionale su console?
            Passo, non mi voglio così male
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Tropico 5? Un gestionale su console?
              Passo, non mi voglio così male
              io lo acquistai all'uscita, scettico. e invece dovetti ricredermi. ci ho perso davvero tantissime ore e non sono riuscito a completare la campagna, troppo difficile. ma il divertimento è assicurato anche perchè i controlli sono fatti bene e basta poco per padroneggiare tutte le voci e le statistiche.

Comment

Ottimo. Questo mese non devo pagarmi il Plus. Credevo avrebbero messo Watch Dogs, ma niente. L'unico gioco interessante è Tropico, ma non tanto da farmi l'abbonamento. Tengo i soldi per No Man's Sky

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  io lo acquistai all'uscita, scettico. e invece dovetti ricredermi. ci ho perso davvero tantissime ore e non sono riuscito a completare la campagna, troppo difficile. ma il divertimento è assicurato anche perchè i controlli sono fatti bene e basta poco per padroneggiare tutte le voci e le statistiche.
                  concordo. ottimo titolo e ottima conversione per i comandi consolle
                  Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
                  Ottimo. Questo mese non devo pagarmi il Plus. Credevo avrebbero messo Watch Dogs, ma niente. L'unico gioco interessante è Tropico, ma non tanto da farmi l'abbonamento. Tengo i soldi per No Man's Sky
                  se ti può consolare questo mese anche sul versante one non siamo messi benissimo...però i mesi precedenti sono stati da 1000 e una notte!

Comment

Working...
                  X