Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Appare una conferma per la remaster di Modern Warfare?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioPerché come ora calpesterei le facce dei creatori di tutti i COD da Ghost in poi, li avrei baciati durante la saga MW (e WaW)..... ho passato un sacco di ore di divertimento e il primo, indimenticabile platino in MW2..... Aaaaaah quei maledetti Juggernaut XD XD
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioesatto e se fosse vero adesso come adesso il multi di MW sarebbe oro colato, di ghost, AW, e BO3
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAaaaaah quei maledetti Juggernaut XD XD
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioEppure c'è chi considera Call of Duty cacca in ogni caso,a prescindere dalla qualità di un capitolo.
quelli che escono ora invece non hanno quest'anima qua....l'ultimo uscito è uno schiaffo alla sopportazione! e mi riferisco sia al BO3 che al AWOriginariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza MessaggioMa vogliamo parlare della missione che si svolge a Pripyat (Cernobyl) ? Mi viene la pelle d'oca solo a pensarci...C A P O L A V O R O
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomah, i MW 1-2 per me erano veramente dei capolavori. anche perché all'epoca mettevano sul piatto dell'offerta una grafica mozzafiato, un ritmo di gioco interessante, ed una TRAMA con PERSONAGGI memorabili.
quelli che escono ora invece non hanno quest'anima qua....l'ultimo uscito è uno schiaffo alla sopportazione! e mi riferisco sia al BO3 che al AW
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioScusate la mia pignoleria, ma 109 dollari per un gioco "nuovo" più uno rimasterizzato, non sono leggermente troppi?
Le remastered per me sono per il VERO appassionato, colui che vuole omaggiare certi capolavori comprando sempre il gioco con la grafica aggiornata e sempre sull'ultima piattaforma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomah, i MW 1-2 per me erano veramente dei capolavori. anche perché all'epoca mettevano sul piatto dell'offerta una grafica mozzafiato, un ritmo di gioco interessante, ed una TRAMA con PERSONAGGI memorabili.
quelli che escono ora invece non hanno quest'anima qua....l'ultimo uscito è uno schiaffo alla sopportazione! e mi riferisco sia al BO3 che al AWle madonne che ho lasciato sotto quella ruota panoramica prima dell'estrazione sono qualcosa da scomunica ecclesiastica!
Comment
Comment