Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Appare una conferma per la remaster di Modern Warfare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Appare una conferma per la remaster di Modern Warfare?

Activision ritorna all'antico?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ouch... nei miei confronti è proprio un colpo basso :'D
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Perchè Wicker?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Perché come ora calpesterei le facce dei creatori di tutti i COD da Ghost in poi, li avrei baciati durante la saga MW (e WaW)..... ho passato un sacco di ore di divertimento e il primo, indimenticabile platino in MW2..... Aaaaaah quei maledetti Juggernaut XD XD
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Perché come ora calpesterei le facce dei creatori di tutti i COD da Ghost in poi, li avrei baciati durante la saga MW (e WaW)..... ho passato un sacco di ore di divertimento e il primo, indimenticabile platino in MW2..... Aaaaaah quei maledetti Juggernaut XD XD
          esatto e se fosse vero adesso come adesso il multi di MW sarebbe oro colato, di ghost, AW, e BO3

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            esatto e se fosse vero adesso come adesso il multi di MW sarebbe oro colato, di ghost, AW, e BO3
            non parliamone (ho dimenticato un pezzo)

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
              Aaaaaah quei maledetti Juggernaut XD XD
              io con un amico nelle favelas avevamo trovato un trucco. ci eravamo bascosti dietro una porta dove i juggernau faticavano moltissimo ad entrare...poi se uno dei due veniva abbattuto il malefico nemico non poteva muoversi e veniva crivellato dall'altro.... mamma mia queante bestemmie XD

Comment

MW è uno dei pochi CoD di cui ho un ottimo ricordo, dai, ci sta una remastered, magari al posto degli arabi ci mettono l'ISIS

Comment

Ma vogliamo parlare della missione che si svolge a Pripyat (Cernobyl) ? Mi viene la pelle d'oca solo a pensarci...C A P O L A V O R O

Comment

Eppure c'è chi considera Call of Duty cacca in ogni caso,a prescindere dalla qualità di un capitolo.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                      Eppure c'è chi considera Call of Duty cacca in ogni caso,a prescindere dalla qualità di un capitolo.
                      mah, i MW 1-2 per me erano veramente dei capolavori. anche perché all'epoca mettevano sul piatto dell'offerta una grafica mozzafiato, un ritmo di gioco interessante, ed una TRAMA con PERSONAGGI memorabili.

quelli che escono ora invece non hanno quest'anima qua....l'ultimo uscito è uno schiaffo alla sopportazione! e mi riferisco sia al BO3 che al AW
                      Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza Messaggio
                      Ma vogliamo parlare della missione che si svolge a Pripyat (Cernobyl) ? Mi viene la pelle d'oca solo a pensarci...C A P O L A V O R O
                      le madonne che ho lasciato sotto quella ruota panoramica prima dell'estrazione sono qualcosa da scomunica ecclesiastica!

Comment

Scusate la mia pignoleria, ma 109 dollari per un gioco "nuovo" più uno rimasterizzato, non sono leggermente troppi?
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          mah, i MW 1-2 per me erano veramente dei capolavori. anche perché all'epoca mettevano sul piatto dell'offerta una grafica mozzafiato, un ritmo di gioco interessante, ed una TRAMA con PERSONAGGI memorabili.

quelli che escono ora invece non hanno quest'anima qua....l'ultimo uscito è uno schiaffo alla sopportazione! e mi riferisco sia al BO3 che al AW
                          Beh...Advanced Warfare, secondo me ha tentato di rinfrescare il gameplay, in Multiplayer le differenze, sopratutto in termini di movimenti, sono marcate e nelle sessioni in multy, tutte le tattiche utilizzabili nei vecchi CoD qui vanno a farsi benedire. Si stacca un po' dal suo essere un simulatore di guerra e si avvicina un po' di più agli FPS arena tipo UT, dove fai salti enormi e scatti laterali.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            Scusate la mia pignoleria, ma 109 dollari per un gioco "nuovo" più uno rimasterizzato, non sono leggermente troppi?
                            Purtroppo c'è da considerare che le remastered, sono veri e propri giochi fatti da 0 o quasi, trovo improbabile che possano riutilizzare degli assests del MW originale, per dire, anche le animazioni sono da buttare, all'epoca i modelli 3D erano più semplici e a oggi essendoci più poligoni alcune animazioni potrebbero risultare rozze, e far muovere mare, poligoni che sui vecchi modelli non c'erano.
                            Le remastered per me sono per il VERO appassionato, colui che vuole omaggiare certi capolavori comprando sempre il gioco con la grafica aggiornata e sempre sull'ultima piattaforma.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio

quelli che escono ora invece non hanno quest'anima qua....l'ultimo uscito è uno schiaffo alla sopportazione! e mi riferisco sia al BO3 che al AWle madonne che ho lasciato sotto quella ruota panoramica prima dell'estrazione sono qualcosa da scomunica ecclesiastica!
                              L'attesa più lunga della mia vita hahahahahahah

Comment

Working...
                              X