Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un dirigente di Sony ammette lo sviluppo di Playstation 4 NEO?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un dirigente di Sony ammette lo sviluppo di Playstation 4 NEO?

occhio a parlare troppo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Niente di che ha solo confermato quello che si diceva.
    Non sapevo che c'era una divisione per presidenti e vice tra nord e sud.
    Mi fa pensar ad una discriminazione e me la chiamano europa unita; era solo nel famoso programma giochi senza frontiere.Che tristezza

Comment

Ma una mossa del genere (sempre che sia vera), spingerebbe qualcuno a comprare una possibile PS5 al day One?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Succedesse davvero credo che tornerei al pc + controller xbox. Una persona acquista una console per accenderla e giocare per una decina d'anni. Ora la accende e fa l'aggiornamento, mette il gioco e scarica l'aggiornamento, si avvia il gioco finalmente ma è cmq pieno di bug e aspetta il futuro aggiornamento e poi butti tutto dopo 3-4 anni. Se le possono tenere loro le future console se hanno l'intenzione di avere questo comportamento.

Comment

fatevi due risate, ho appena acceso una discussione su facebook con un tizio arrogante, il quale dice che lui ha i soldi per comprare le consolle, e che non ci vede nulla di male in quello che sta facendo sony, secondo lui le consolle hanno una durata vitale di5-6 anni non di più..... per lui quelli che non condividono il suo pensiero sono piagnoni di internet o anti sony... benché gli abbia mostrato la mia collezione di VG dove le ammiraglie sony sono ben presenti XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            fatevi due risate, ho appena acceso una discussione su facebook con un tizio arrogante, il quale dice che lui ha i soldi per comprare le consolle, e che non ci vede nulla di male in quello che sta facendo sony, secondo lui le consolle hanno una durata vitale di5-6 anni non di più..... per lui quelli che non condividono il suo pensiero sono piagnoni di internet o anti sony... benché gli abbia mostrato la mia collezione di VG dove le ammiraglie sony sono ben presenti XD
            Grazie a gente così, certe porcate nel mondo videoludico, sono diventate una cosa normale. Visto che lui ha i soldi e può permettersi di spenderli, anche il mondo intero deve adeguarsi a lui
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

prussia che forum frequenti?
              la ps4 la presi a Natale del 2014,mi sputerei in faccia.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

XBOX si è giocata la fiducia di tutti i suoi fan o quasi, quindi la prossima XBOX non se la comprerà nessuno, adesso pure PS5 verrà vista con sospetto, chi ci assicura che dopo 3 anni non esce PS5 Plus? e perchè prendere nel 2019 la PS5 al D1 quando posso aspettare un po' e prendere la PS5 + che sarà meglio e potrò giocarci ai giochi PS5 normali già usciti? se scazza Nintendo con NX (e purtroppo i rumor non mi fanno sperare bene) le console passeranno un periodo buio

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                  Succedesse davvero credo che tornerei al pc + controller xbox. Una persona acquista una console per accenderla e giocare per una decina d'anni. Ora la accende e fa l'aggiornamento, mette il gioco e scarica l'aggiornamento, si avvia il gioco finalmente ma è cmq pieno di bug e aspetta il futuro aggiornamento e poi butti tutto dopo 3-4 anni. Se le possono tenere loro le future console se hanno l'intenzione di avere questo comportamento.
                  la situazione pc, lato ottimizzazione, non è rosea. Se sei veramente sicuro di questa scelta, preparati a sorbirti titoli ottimizzati da schifo o comunque più pesanti del dovuto.
                  Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                    XBOX si è giocata la fiducia di tutti i suoi fan o quasi, quindi la prossima XBOX non se la comprerà nessuno,
                    scusa ma in base a cosa si sarebbe giocata la fiducia dei fan??? mi risulta che attualmente one, abbia venduto meglio di come vendette 360... non saranno risultati stellari come quelli di ps4 ma da quello che leggo in giro, sostanzialmente penso che il reparto one possa essere reputato un buon reparto per m$
                    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Grazie a gente così, certe porcate nel mondo videoludico, sono diventate una cosa normale. Visto che lui ha i soldi e può permettersi di spenderli, anche il mondo intero deve adeguarsi a lui
                    si ma questo ribadiva il concetto dicendo che comunque la ps4 non verrà toccata, ovvero chi ha ps4 potrà continuare a giocare come ha sempre fatto... io gli volevo far capire che condivido quel che dice, ma anche che sul fronte consolle, avere una macchina che offre prestazioni migliori sia una bella presa di culo... alla fine uno gioca a giochi castrati quando la macchina ha soltanto TRE anni di vita e non è uscito ancora granché in questa gen...

questo continuava a ribattermi che chi compra consolle al lancio, normalmente tali consolle hanno un ciclo vitale di 5-6 anni.... io non so in che mondo viva la gente... ma mi pare che l'xbox 360 abbia chiuso la produzione soltanto qualche settimana fa dopo 10 anni e che comunque la consolle sia ancora viva in termini di live e titoli arcade....
                    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    prussia che forum frequenti?
                    la ps4 la presi a Natale del 2014,mi sputerei in faccia.
                    una pagina su FB dove ho trovato questo simpaticone....

Comment

Era inevitabile, purtroppo con il 4k che avanza e l'avvento della VR il finale era scontato, la Sony deve stare al passo con le nuove tecnologie per mantenere le vendite, in ogni caso io mi tengo la mia ps4 da 1TB presa pochi mesi fa, di certo non vado a spendere migliaia di euro tra console visori vari e nuova tv, passo alla grande.

Comment

Originariamente Scritto da Mirko70 Visualizza Messaggio
                        Era inevitabile, purtroppo con il 4k che avanza e l'avvento della VR il finale era scontato, la Sony deve stare al passo con le nuove tecnologie per mantenere le vendite, in ogni caso io mi tengo la mia ps4 da 1TB presa pochi mesi fa, di certo non vado a spendere migliaia di euro tra console visori vari e nuova tv, passo alla grande.
                        Vabbeh che cacchio vuol dire...la PS2 era datata di hardware, ma finchè uscivano bei giochi era un'ottima console, infatti è stata venduta fino al 2014, quando una console va a inseguire la grafica e vuole essere sempre al passo coi tempi come PS4 con PS4 Neo...è perchè questa console non ha giochi in grado di trainare le vendite.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                          Vabbeh che cacchio vuol dire...la PS2 era datata di hardware, ma finchè uscivano bei giochi era un'ottima console, infatti è stata venduta fino al 2014, quando una console va a inseguire la grafica e vuole essere sempre al passo coi tempi come PS4 con PS4 Neo...è perchè questa console non ha giochi in grado di trainare le vendite.
                          post dell'anno!!! you win!

Comment

Tanto sarà sempre peggio;tra qualche anno ci saranno le olimpiadi in giappone ed un pò prima inizierà la stessa cosa di adesso perchè sarà tutto in 8k.

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                              Tanto sarà sempre peggio;tra qualche anno ci saranno le olimpiadi in giappone ed un pò prima inizierà la stessa cosa di adesso perchè sarà tutto in 8k.
                              ma la cosa più triste sai qual'è secondo me? che oggi si continua a rincorrere questa dannata tecnologia.... per quanto riguarda il lato home video, lo standard attuale è il FULL HD, c'è voluto molto per diffonderlo, ora penso che quasi tutti abbiano una tv Full visti i costi irrisori di alcuni modelli...capisco che stiano portando avanti il 4K ma già la vedo come una tecnologia che si piazzerà come standard tra 6-7 anni... mentre per quanto riguarda i giochi da consolle ancora oggi si fatica a raggiungere la risoluzione full...ora anziché concentrarsi su queste cagate tecniche del 4K perché non impiegano risorse per fare giochi DIVERTENTI e INNOVATIVI???non abbiamo ancora iniziato a sfruttare la risoluzione full e già si sente parlare di 4K e addirittura risoluzioni superiori....

Comment

Working...
                              X