Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti i Games With Gold di Maggio in un trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutti i Games With Gold di Maggio in un trailer

Quattro giochi posson bastare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

costume quest è carino come titolo. defense grid ho il primo e non era male...quelli su 360 invece per me sono abbastanza scadenti...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      costume quest è carino come titolo. defense grid ho il primo e non era male...quelli su 360 invece per me sono abbastanza scadenti...
      ot
      UE a RE0 DEVO TROVARE LE SCHEDE MAGNETICHE,ma non ho spazio nell'inventario.
      mi sa che ricomincio con calma dato che ho finito pure i proiettili.
      ciao
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        ot
        UE a RE0 DEVO TROVARE LE SCHEDE MAGNETICHE,ma non ho spazio nell'inventario.
        mi sa che ricomincio con calma dato che ho finito pure i proiettili.
        ciao
        puoi sempre lascia gli oggetti a terra per far posto nell'inventario XD è proprio una novità che introdussero in re 0. via i bauli magici per inserire questa featura. non voglio fare il capitan ovvio però consiglio di risparmiari i proiettili il più possibile dato che questo è un re vecchio stampo, dove avere un caricatore in più fa la differenza tra la vita e la morte... tra l'altro controlla bene in ogni sezione che ti soffermi. spesso i proiettili sono nascosti dentro cassetti o armadietti e non vengono segnalati XD

schede magnetiche??? ma quella nel treno? scusa ma non ricordo tutti i particolari del gioco XD

Comment

tra tropico 5, costume quest 2 e grid 2 è un mese dove plus e gold sono molto meglio di periodi passati, eh
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mesetto poco allettante su 360. Comunque il live doveva scadermi questa notte, ma sono comunque riuscito a scaricare Grid 2. Ho fregato il sistema?
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ho riscattato anche Defense Grid su One (che non ho)

P.S. domanda da nabbo: in passato ho riscattato parecchi giochi per la One. Ma non ricordo i titoli. Se un giorno dovessi decidermi a prendere quella console, troverei tali giochi pronti ad essere scaricati automaticamente una volta connesso al live?
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

si Pjpixer, li troverai nell'elenco dei titoli scaricabili sul tuo proflo
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Credo scarichero solo GRID 2 per xbox 360 su boxone

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Ho riscattato anche Defense Grid su One (che non ho)

P.S. domanda da nabbo: in passato ho riscattato parecchi giochi per la One. Ma non ricordo i titoli. Se un giorno dovessi decidermi a prendere quella console, troverei tali giochi pronti ad essere scaricati automaticamente una volta connesso al live?
                    considera però che se ti scade il gold, TUTTI i giochi che hai scaricato per one perderanno la licenza di utilizzo! valuta bene i titoli che hai!

Comment

puoi sempre lascia gli oggetti a terra per far posto nell'inventario XD è proprio una novità che introdussero in re 0. via i bauli magici per inserire questa featura. non voglio fare il capitan ovvio però consiglio di risparmiari i proiettili il più possibile dato che questo è un re vecchio stampo, dove avere un caricatore in più fa la differenza tra la vita e la morte... tra l'altro controlla bene in ogni sezione che ti soffermi. spesso i proiettili sono nascosti dentro cassetti o armadietti e non vengono segnalati XD

schede magnetiche??? ma quella nel treno? scusa ma non ricordo tutti i particolari del gioco XD
                      yes.
                      treno deragliato,sono in una villa?
                      vorrei pure platinarlo,ma la vedo dura.
                      ciaoo
                      Last edited by enzo680; 01 May 2016, 14:52.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

considera però che se ti scade il gold, TUTTI i giochi che hai scaricato per one perderanno la licenza di utilizzo! valuta bene i titoli che hai!
                        Di base mi manca la One, quindi il problema non si pone XD

Comunque so che al contrario della 360, su One se non hai il gold, non puoi giocare ai titoli che ti sono stati regalati.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          yes.
                          treno deragliato,sono in una villa?
                          vorrei pure platinarlo,ma la vedo dura.
                          ciaoo
                          Enzo, prova a dare un'occhiata qui:
                          http://gamesurf.tiscali.it/soluzioni/resident-evil-0-c7253.html
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            Di base mi manca la One, quindi il problema non si pone XD

Comunque so che al contrario della 360, su One se non hai il gold, non puoi giocare ai titoli che ti sono stati regalati.
                            il problema è ben più grave, ovvero come il plus, se scarichi dei giochi e non rinnovi l'abbonamento, quando fai un nuovo gold perdi tutte le licenze e non puoi proprio più giocare a quei giochi che ti avevano regalato

Comment

il problema è ben più grave, ovvero come il plus, se scarichi dei giochi e non rinnovi l'abbonamento, quando fai un nuovo gold perdi tutte le licenze e non puoi proprio più giocare a quei giochi che ti avevano regalato
                              Ah, gran bella stronzata. Il sistema adottato su 360 era perfetto per noi utenti, e loro lo stravolgono così? Cosa non si fa pur di guadagnare sulle spalle di noi poveri utenti.

Comment

Working...
                              X