Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutti i Games With Gold di Maggio in un trailer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocostume quest è carino come titolo. defense grid ho il primo e non era male...quelli su 360 invece per me sono abbastanza scadenti...
UE a RE0 DEVO TROVARE LE SCHEDE MAGNETICHE,ma non ho spazio nell'inventario.
mi sa che ricomincio con calma dato che ho finito pure i proiettili.
ciao"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioot
UE a RE0 DEVO TROVARE LE SCHEDE MAGNETICHE,ma non ho spazio nell'inventario.
mi sa che ricomincio con calma dato che ho finito pure i proiettili.
ciao
schede magnetiche??? ma quella nel treno? scusa ma non ricordo tutti i particolari del gioco XD
Comment
-
tra tropico 5, costume quest 2 e grid 2 è un mese dove plus e gold sono molto meglio di periodi passati, eh
Comment
-
Ho riscattato anche Defense Grid su One (che non ho)
P.S. domanda da nabbo: in passato ho riscattato parecchi giochi per la One. Ma non ricordo i titoli. Se un giorno dovessi decidermi a prendere quella console, troverei tali giochi pronti ad essere scaricati automaticamente una volta connesso al live?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioHo riscattato anche Defense Grid su One (che non ho)
P.S. domanda da nabbo: in passato ho riscattato parecchi giochi per la One. Ma non ricordo i titoli. Se un giorno dovessi decidermi a prendere quella console, troverei tali giochi pronti ad essere scaricati automaticamente una volta connesso al live?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopuoi sempre lascia gli oggetti a terra per far posto nell'inventario XD è proprio una novità che introdussero in re 0. via i bauli magici per inserire questa featura. non voglio fare il capitan ovvio però consiglio di risparmiari i proiettili il più possibile dato che questo è un re vecchio stampo, dove avere un caricatore in più fa la differenza tra la vita e la morte... tra l'altro controlla bene in ogni sezione che ti soffermi. spesso i proiettili sono nascosti dentro cassetti o armadietti e non vengono segnalati XD
schede magnetiche??? ma quella nel treno? scusa ma non ricordo tutti i particolari del gioco XD
treno deragliato,sono in una villa?
vorrei pure platinarlo,ma la vedo dura.
ciaooLast edited by enzo680; 01 May 2016, 14:52."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioconsidera però che se ti scade il gold, TUTTI i giochi che hai scaricato per one perderanno la licenza di utilizzo! valuta bene i titoli che hai!
Comunque so che al contrario della 360, su One se non hai il gold, non puoi giocare ai titoli che ti sono stati regalati.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioyes.
treno deragliato,sono in una villa?
vorrei pure platinarlo,ma la vedo dura.
ciaoo
http://gamesurf.tiscali.it/soluzioni/resident-evil-0-c7253.html
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDi base mi manca la One, quindi il problema non si pone XD
Comunque so che al contrario della 360, su One se non hai il gold, non puoi giocare ai titoli che ti sono stati regalati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil problema è ben più grave, ovvero come il plus, se scarichi dei giochi e non rinnovi l'abbonamento, quando fai un nuovo gold perdi tutte le licenze e non puoi proprio più giocare a quei giochi che ti avevano regalatoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment