Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Immagine Leaked per il protagonista di Watch_Dogs 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Immagine Leaked per il protagonista di Watch_Dogs 2?

Dal profilo di un attore di motion-capture

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sembra più carismatico del primo di cui non ricordo manco il nome, non che ci vlesse molto
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Io preferisco il vecchio...questo a molto di studente cinese che fa versioni hack di Super Mario per famiclones nella sua stanzetta e poi le distribuisce sottobanco in quelle cartucce clonate da 99999 giochi in 1 cassetta

Comment

è uguale a un amico mio che chiamiamo er cinese

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          sembra più carismatico del primo di cui non ricordo manco il nome, non che ci vlesse molto
          perché il primo gioco aveva un protagonista??? XD
          Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
          Io preferisco il vecchio...questo a molto di studente cinese che fa versioni hack di Super Mario per famiclones nella sua stanzetta e poi le distribuisce sottobanco in quelle cartucce clonate da 99999 giochi in 1 cassetta
          wow tutte queste sensazioni da una singola immagine. stanotte dammi i numeri che li vado a giocare XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            perché il primo gioco aveva un protagonista??? XD
            appunto meglio hackerino topolino
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
            X