Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Shadow of the Beast conterrà l'originale Amiga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...se non apprezzate questa notizia siete delle persone aride e vi compatisco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNon sono mai riuscito a finire quel maledetto gioco; era IMPOSSIBILE!Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioAnche io. Avevo la versione per il Mega Drive e ricordo che a stento riuscivo ad arrivare nel castello
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNon sono mai riuscito a finire quel maledetto gioco; era IMPOSSIBILE!a dire la verità era la versione Mega Drive, che forse era un filino più facile delle altre (avevano tutte le loro differenze, questo perché all'epoca i giochi multipiattaforma erano sviluppati da zero su ciascun supporto e dunque risultavano sempre differenti), però mi ricordo la soddisfazione il giorno che ho visto i titoli di coda - e la delusione perché l'ultimo boss era ridicolo :P
CMQ non è vero che ad ogni errore si moriva: ok, c'erano le sitauzioni in cui si moriva di colpo (per esempio quando si cadeva nelle fosse), ma in realtà ogni botta ricevuta toglieva uno o due punti ferita. Il problema è che i punti ferita non si rigeneravano (c'era una sola pozione per reintegrarli in tutto il gioco, se non erro, e non potevi portartela appresso: nel momento in cui la prendevi, la bevevi). E' comunque un gioco che si portava a termine in 40 minuti, se non ricordo male...Last edited by Tatsumaki; 06 May 2016, 12:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMa pensa te... io invece l'avevo finitoa dire la verità era la versione Mega Drive, che forse era un filino più facile delle altre (avevano tutte le loro differenze, questo perché all'epoca i giochi multipiattaforma erano sviluppati da zero su ciascun supporto e dunque risultavano sempre differenti), però mi ricordo la soddisfazione il giorno che ho visto i titoli di coda - e la delusione perché l'ultimo boss era ridicolo :P
CMQ non è vero che ad ogni errore si moriva: ok, c'erano le sitauzioni in cui si moriva di colpo (per esempio quando si cadeva nelle fosse), ma in realtà ogni botta ricevuta toglieva uno o due punti ferita. Il problema è che i punti ferita non si rigeneravano (c'era una sola pozione per reintegrarli in tutto il gioco, se non erro, e non potevi portartela appresso: nel momento in cui la prendevi, la bevevi). E' comunque un gioco che si portava a termine in 40 minuti, se non ricordo male...Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
Comment