Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shadow of the Beast conterrà l'originale Amiga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shadow of the Beast conterrà l'originale Amiga

Il titolo Psygnosis ritorna nelle nostre case

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...se non apprezzate questa notizia siete delle persone aride e vi compatisco...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      ...se non apprezzate questa notizia siete delle persone aride e vi compatisco...
      Non sono mai riuscito a finire quel maledetto gioco; era IMPOSSIBILE!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Anche io. Avevo la versione per il Mega Drive e ricordo che a stento riuscivo ad arrivare nel castello
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
          Anche io. Avevo la versione per il Mega Drive e ricordo che a stento riuscivo ad arrivare nel castello
          Io lo avevo per Master System e poi preso per Mega Drive...mi ha fatto imparare l'arte dell'imprecazione. Appena ti sfioravano motivi, sbagliavi la pozione e motivi, saltavi troppo o troppo poco e morivi; trovavi l'oggetto sbagliato e dovevi tornare indietro. Ci ho perso la testa!

Comment

*morivi, non motivi. Perché non posso più modificare i post?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Ma pensa te... io invece l'avevo finito a dire la verità era la versione Mega Drive, che forse era un filino più facile delle altre (avevano tutte le loro differenze, questo perché all'epoca i giochi multipiattaforma erano sviluppati da zero su ciascun supporto e dunque risultavano sempre differenti), però mi ricordo la soddisfazione il giorno che ho visto i titoli di coda - e la delusione perché l'ultimo boss era ridicolo :P
              CMQ non è vero che ad ogni errore si moriva: ok, c'erano le sitauzioni in cui si moriva di colpo (per esempio quando si cadeva nelle fosse), ma in realtà ogni botta ricevuta toglieva uno o due punti ferita. Il problema è che i punti ferita non si rigeneravano (c'era una sola pozione per reintegrarli in tutto il gioco, se non erro, e non potevi portartela appresso: nel momento in cui la prendevi, la bevevi). E' comunque un gioco che si portava a termine in 40 minuti, se non ricordo male...
              Last edited by Tatsumaki; 06 May 2016, 12:30.

Comment

Bella storia non vedo l'ora.Gioco vecchio e colonna sonora compresi molto bene

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Ma pensa te... io invece l'avevo finito a dire la verità era la versione Mega Drive, che forse era un filino più facile delle altre (avevano tutte le loro differenze, questo perché all'epoca i giochi multipiattaforma erano sviluppati da zero su ciascun supporto e dunque risultavano sempre differenti), però mi ricordo la soddisfazione il giorno che ho visto i titoli di coda - e la delusione perché l'ultimo boss era ridicolo :P
                  CMQ non è vero che ad ogni errore si moriva: ok, c'erano le sitauzioni in cui si moriva di colpo (per esempio quando si cadeva nelle fosse), ma in realtà ogni botta ricevuta toglieva uno o due punti ferita. Il problema è che i punti ferita non si rigeneravano (c'era una sola pozione per reintegrarli in tutto il gioco, se non erro, e non potevi portartela appresso: nel momento in cui la prendevi, la bevevi). E' comunque un gioco che si portava a termine in 40 minuti, se non ricordo male...
                  Ecco. Il tanto osannato Dark Souls è 'na passeggiata al confronto
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Working...
                  X