Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Requisiti Hardware e Pre-load per DOOM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Requisiti Hardware e Pre-load per DOOM

Verificate i vostri sistemi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dai che ci siamo quasi!!!

Comment

NVIDIA GTX 670 2 GB come requisito MINIMO per far girare questo gioco mi sembra un'esagerazione....

Comment

Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggio
        NVIDIA GTX 670 2 GB come requisito MINIMO per far girare questo gioco mi sembra un'esagerazione....
        solito titolo ottimizzato male
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Ho provato la Beta su Pc e il gioco sembra ottimizzato bene, il dubbio però rimane perchè in primis, la demo, aveva tutti settaggi al minimo/medio (bloccati di proposito dagli sviluppatori) e in secundis il mio Pc rientra perfettamente nei requisiti consigliati (a dire il vero sia la scheda video che Il processore sono un pizzico più potenti).
          Il problema è quel "Contiene un solo disco. Il download di ulteriori file da Steam (totale: 45 GB) è necessario per avviare il gioco." quindi, come è già accaduto per Fallout 4 et simila, dovrò scaricare un botto di giga con la mia connessione di m***a. Grazie Bethesda/ID.

Comment

Working...
          X