Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il trailer di CoD: Infinite Warfare criticato? Activision risponde

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il trailer di CoD: Infinite Warfare criticato? Activision risponde

Il video col maggior numero di ''dislike'' su YouTube

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non sono un fan di CoD, però concordo con quasi tutto quello che dice. Quasi. C'è un punto che non mi piace per niente:

La buona notizia è che quest'anno abbiamo trovato un modo per fornire entrambe le esperienze in un solo pacchetto, in modo da tenere unita la community
    A me sembra che MW Remastered sia una sorta di Cavallo di Troia per contrabbandare, o comunque vendere, Infinite Warfare a chi non è interessato. Non mi stupirei se, qualche mese dopo ed una volta ammortizzate le spese, MWR venisse miracolosamente messo in vendita separatemente o addirittura introdotto nei titoli gratuiti di Plus/Gold...

Comment

il 40% delle persone (io compreso) prendero il gioco solo per il remastered unicamente perchè è presente online

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Non sono un fan di CoD, però concordo con quasi tutto quello che dice. Quasi. C'è un punto che non mi piace per niente:A me sembra che MW Remastered sia una sorta di Cavallo di Troia per contrabbandare, o comunque vendere, Infinite Warfare a chi non è interessato. Non mi stupirei se, qualche mese dopo ed una volta ammortizzate le spese, MWR venisse miracolosamente messo in vendita separatemente o addirittura introdotto nei titoli gratuiti di Plus/Gold...
        Metto una crocetta sul calendario

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Gratuito??? Ah che utopia....
          L'hanno fatta veramente sporca, sono giustificazioni inutili. Hai questi disprezzamenti su vasta scala? Annuncia MW Remastered indipentente e hai rovesciato la medaglia in meno di un minuto.
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Angelo_Demoniaco, mi sa quasi il doppio della percentuale sai?
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Tristezza per chi cede a questo ricatto da quattro soldi e spende 90 euro per una remastered quando su pc il gioco costa due spicci ed è a un livello qualitativo irraggiungibile per le console.
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Metto una crocetta sul calendario
                perché per una volta non ho detto una cazzata? XD

Comment

Tanto il gioco venderà un botto lo stesso,della serie "in tanti si lamentano,ma in tanti comprano lo stesso".Sarebbe però un colpo di scena che il gioco non vende,sarebbe la prova che un fps vende un botto solo se è in stile "alla seconda guerra mondiale"

Comment

ma che si prendessero una pausa và

Comment

WickerGian per una volta volevo fare l'ottimista XD.... poi ho tenuto da conto i neo 14enni che prendono il gioco perché è di moda fino ai 20enni che magari MW non lo hanno mai provato

Comment

Working...
                      X