Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Souls III finito senza parare, rotolare o aumentare di livello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dark Souls III finito senza parare, rotolare o aumentare di livello

L'epica impresa di TolomeoR

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non ci fossero stati i video non avrei creduto ad una simile impresa :O run fatte in condizione proibitive ne sono uscite parecchie ma questa per me è incredibile, anche solo riuscire a tenere a bada l'istinto di rotolare sviluppato in ore ed ore di gioco.

Comment

Se non ricordo male, un tizio riuscì a finire u episodio della serie utilizzando la chitarra di guitar hero.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Se non ricordo male, un tizio riuscì a finire u episodio della serie utilizzando la chitarra di guitar hero.
        confermo:
        http://gamesurf.tiscali.it/news/completare-dark-souls-utilizzando-la-chitarra-di-guitar-hero-come-controller-qualcuno-c-e-riuscito-c58734.html

Comment

Se è riuscito a stare 15 ore di fila a giocare il gioco è la prova che non si muore per troppe ore passate davanti al videogioco,come aveva erroneamente e incompetentemente detto il tg1 quando hanno detto la notizia di quel ragazzo morto perché passato 10 ore davanti allo schermo (che come ha detto Gamesurf invece era morto il giorno dopo).
          Ma poi serve anche dirlo?Se è vero potrebbe succedere anche a chi legge un libro.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            confermo:
            http://gamesurf.tiscali.it/news/completare-dark-souls-utilizzando-la-chitarra-di-guitar-hero-come-controller-qualcuno-c-e-riuscito-c58734.html
            Avevo letto la notizia proprio qui da voi

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Se è riuscito a stare 15 ore di fila a giocare il gioco è la prova che non si muore per troppe ore passate davanti al videogioco,come aveva erroneamente e incompetentemente detto il tg1 quando hanno detto la notizia di quel ragazzo morto perché passato 10 ore davanti allo schermo (che come ha detto Gamesurf invece era morto il giorno dopo).
            Ma poi serve anche dirlo?Se è vero potrebbe succedere anche a chi legge un libro.
            In realtà è possibilissimo morire se si sta attaccati a un videogame per ore e ore senza mai staccarsi. Ho letto molte notizie, soprattutto di ragazzi orientali, che hanno fatto questa fine immonda perché non riuscivano a staccarsi dai loro gdr online. Mi pare di aver visto vidi qualcosa del genere anche in una delle pochissime puntate di C.S.I. che ho visto
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Avevo letto la notizia proprio qui da voi In realtà è possibilissimo morire se si sta attaccati a un videogame per ore e ore senza mai staccarsi. Ho letto molte notizie, soprattutto di ragazzi orientali, che hanno fatto questa fine immonda perché non riuscivano a staccarsi dai loro gdr online. Mi pare di aver visto vidi qualcosa del genere anche in una delle pochissime puntate di C.S.I. che ho visto
              si ma secondo me è possibile soltanto se nn bevi e non mangi e si rimane nella stessa posizione per tante ore consecutive

Comment

Originariamente Scritto da Tuen92 Visualizza Messaggio
                si ma secondo me è possibile soltanto se nn bevi e non mangi e si rimane nella stessa posizione per tante ore consecutive
                Era proprio quello che facevano quei ragazzi, se non era a causa della poca nutrizione la morte arrivava per problemi circolatori.

Comment

Working...
                X