Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Souls III finito senza parare, rotolare o aumentare di livello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSe non ricordo male, un tizio riuscì a finire u episodio della serie utilizzando la chitarra di guitar hero.
http://gamesurf.tiscali.it/news/completare-dark-souls-utilizzando-la-chitarra-di-guitar-hero-come-controller-qualcuno-c-e-riuscito-c58734.html
Comment
-
Se è riuscito a stare 15 ore di fila a giocare il gioco è la prova che non si muore per troppe ore passate davanti al videogioco,come aveva erroneamente e incompetentemente detto il tg1 quando hanno detto la notizia di quel ragazzo morto perché passato 10 ore davanti allo schermo (che come ha detto Gamesurf invece era morto il giorno dopo).
Ma poi serve anche dirlo?Se è vero potrebbe succedere anche a chi legge un libro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioconfermo:
http://gamesurf.tiscali.it/news/completare-dark-souls-utilizzando-la-chitarra-di-guitar-hero-come-controller-qualcuno-c-e-riuscito-c58734.html
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSe è riuscito a stare 15 ore di fila a giocare il gioco è la prova che non si muore per troppe ore passate davanti al videogioco,come aveva erroneamente e incompetentemente detto il tg1 quando hanno detto la notizia di quel ragazzo morto perché passato 10 ore davanti allo schermo (che come ha detto Gamesurf invece era morto il giorno dopo).
Ma poi serve anche dirlo?Se è vero potrebbe succedere anche a chi legge un libro.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAvevo letto la notizia proprio qui da voi In realtà è possibilissimo morire se si sta attaccati a un videogame per ore e ore senza mai staccarsi. Ho letto molte notizie, soprattutto di ragazzi orientali, che hanno fatto questa fine immonda perché non riuscivano a staccarsi dai loro gdr online. Mi pare di aver visto vidi qualcosa del genere anche in una delle pochissime puntate di C.S.I. che ho visto
Comment
-
Originariamente Scritto da Tuen92 Visualizza Messaggiosi ma secondo me è possibile soltanto se nn bevi e non mangi e si rimane nella stessa posizione per tante ore consecutive
Comment
Comment