Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora nuovi titoli nella retrocompatibilità Xbox

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ancora nuovi titoli nella retrocompatibilità Xbox

    5 glorie del passato

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Si sono sprecati!!!!!!!!

    Comment


    • #3
      Ho recentemente scoperto che questa retrocompatibilità non è proprio una vera retrocompatibilità, cioè, nel momento in cui tu inserisci il disco nella console, ti fa scaricare dall'XBOX Live il gioco per X360 CONVERTITO sotto forma di remastered per XBOX One.
      Cioè, la retrocompatibilità non è nativa di XBOX One, ma presumo (anche se non ho potuto fare un'indagine accurata) che gli sviluppatori di Microsoft convertano i giochi da XBOX 360 a XBOX One...se così dovesse essere, confermo ciò che dissi anni fa, la new gen, manca di potenza per emulare le vecchie console.

      Quantomeno non te li fanno pagare di nuovo i giochi...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
        Ho recentemente scoperto che questa retrocompatibilità non è proprio una vera retrocompatibilità, cioè, nel momento in cui tu inserisci il disco nella console, ti fa scaricare dall'XBOX Live il gioco per X360 CONVERTITO sotto forma di remastered per XBOX One.
        Cioè, la retrocompatibilità non è nativa di XBOX One, ma presumo (anche se non ho potuto fare un'indagine accurata) che gli sviluppatori di Microsoft convertano i giochi da XBOX 360 a XBOX One...se così dovesse essere, confermo ciò che dissi anni fa, la new gen, manca di potenza per emulare le vecchie console.

        Quantomeno non te li fanno pagare di nuovo i giochi...
        possono usare tutte le tecniche che vogliono, purché sia gratis. il resto è fuffa XD

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio

          Quantomeno non te li fanno pagare di nuovo i giochi...
          Che non è certo un dettaglio di poco conto
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment

          Working...
          X