Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Street Fighter V ha venduto molto meno del previsto
Collapse
X
-
Io mi ci sto divertendo e non sto riscontrando grossi problemi ma sono uno su un milione.Sto gioco fin d1 ha avuto grandi lacune in tutti i reparti e non sembrano riuscire ad andarne fuori o non gliene frega nulla,sembra quasi sia stato creato da gente che non ha mai fatto un gioco in vita sua ergo tutte le critiche ricevute sono giuste al 100%.
-
io ho piacere perché la vendita di questa grossa beta deve essere ricordata come un mezzo flop! non possono venderci prodotti a rate e così incompleti e sperare che poi la gente se li compri anche! tolta la passione, spero veramente che questo capitolo sia affossato del tutto così magari il prossimo hanno la decenza di farlo uscire senza troppi " tagli "
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioVeramente ha venduto più di quanto molta gente si aspettava dopo tutta la cattiva pubblicità che ha avuto
Comment
-
forse forse non è stata poi tanto una genialata l'esclusiva...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioforse forse non è stata poi tanto una genialata l'esclusiva...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioguarda, ti potrei appoggiare come idea se l'avessero lanciata esclusiva xbox, ma ps4 ha 40 milioni di pezzi venduti... non è colpa dell'esclusiva, ma del semplice fatto che finalmente le persone stanno cominciando ad aprire gli occhi e non hanno voluto spendere prezzo pieno per una beta, perché questo è SF V! e ribadisco tutto il mio godimento nel vedere questo progetto ( che potrebbe chiamarsi in qualsiasi altro modo eh, non ce l'ho con SF sia chiaro ) fallire in questa maniera! anzi dirò di più, mi spiace che abbia venduto quel 1,4 milioni di copie!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioguarda, ti potrei appoggiare come idea se l'avessero lanciata esclusiva xbox, ma ps4 ha 40 milioni di pezzi venduti... non è colpa dell'esclusiva, ma del semplice fatto che finalmente le persone stanno cominciando ad aprire gli occhi e non hanno voluto spendere prezzo pieno per una beta, perché questo è SF V! e ribadisco tutto il mio godimento nel vedere questo progetto ( che potrebbe chiamarsi in qualsiasi altro modo eh, non ce l'ho con SF sia chiaro ) fallire in questa maniera! anzi dirò di più, mi spiace che abbia venduto quel 1,4 milioni di copie!
beta o non beta, non credi che su one avrebbe venduto almeno una milionata di copie? io dico proprio di si.
Comment
Comment