Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieci anni fa veniva annunciato Final Fantasy Versus XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dieci anni fa veniva annunciato Final Fantasy Versus XIII

Ed il prezzo di PS3!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

10 anni...una generazione di consolle... a ripensarci mi viene da piangere perché molte persone presero ps3 anche perché avevano promesso questo titolo... spero che l'attesa sia ampiamente ripagata. per quanto mi riguarda, hype a 1000 per questo nuovo gioco...ma il gameplay mi spaventa non poco....mi consolo con il fatto che nell'ultima demo lo avevano migliorato parecchio! non ci resta che sperare

Comment

Io sono un fan della serie Final Fantasy ma a me quella demo ha distrutto ogni speranza....non è che non mi sia piaciuta mi ha fatto proprio schifo ma tanto tantone

Comment

Altri 4 anni e sarebbe uscito dopo la stessa quantità di tempo di Duke Nukem Forever!Almeno quello è uscito e anche questo gioco uscirà,ma dopo 10 anni non si sa ancora nulla di un certo Half - Life 3...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          Io sono un fan della serie Final Fantasy ma a me quella demo ha distrutto ogni speranza....non è che non mi sia piaciuta mi ha fatto proprio schifo ma tanto tantone
          na qyake demo? episodio duscae?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            na qyake demo? episodio duscae?
            No l'ultima...platinum demo mi pare si chiamasse

Comment

Questo Final Fantasy ha comunque tutte le carte in regola per essere un capolavoro,davvero schifare questo gioco solo perché "non è a turni,quindi non può chiamarsi Final Fantasy" mi pare esagerato.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                Questo Final Fantasy ha comunque tutte le carte in regola per essere un capolavoro,davvero schifare questo gioco solo perché "non è a turni,quindi non può chiamarsi Final Fantasy" mi pare esagerato.
                Beh se ti riferisci a me io non ho parlato ne di turni ne ho fatto riferimento a vecchi FF...

Comment

si é visto troppo poco di un gioco che sembra enorme sulla carta e quello che abbiamo provato non é neanche parte del gioco vero e proprio. lo prenderò sicuramente ma il rischio che non sia un capolavoro é alto per me
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    No l'ultima...platinum demo mi pare si chiamasse
                    sostanzialmente la platinum demo era solo per fare vedere come avevano migliorato il gameplay. il resto è tutta roba che non troveremo nel prodotto finito! cosa non ti è piaciuto?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      sostanzialmente la platinum demo era solo per fare vedere come avevano migliorato il gameplay. il resto è tutta roba che non troveremo nel prodotto finito! cosa non ti è piaciuto?
                      Si si lo so ma per ora solo quello posso giudicare...beh per prima cosa quei cristalli da prendere sparsi nella mappa sono da giochino arcade anni 90 e non ci stanno assolutamente in un gioco così.... tecnicamente nell'insieme è d'impatto ma alcune cose sono imbarazzanti (il pelo dell'animale sembra uscito da una ps2)....il combat system l'ho trovato veramente noioso e ripetitivo visti che ci si limita a premere un tasto per tutto il tempo tranne l'ultimo combattimento

Comment

Ah un'altra cosa...il frame rate...mio dio....girava 15/20 fps forse

Comment

Di solito, per esperienza, quando un gioco resta più di 3-4 anni in sviluppo, il risultato è un po' deludente, vedasi Duke Nukem Forever o Alien Colonial Marines.

Comment

Working...
                          X