Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dieci anni fa veniva annunciato Final Fantasy Versus XIII
Collapse
X
-
10 anni...una generazione di consolle... a ripensarci mi viene da piangere perché molte persone presero ps3 anche perché avevano promesso questo titolo... spero che l'attesa sia ampiamente ripagata. per quanto mi riguarda, hype a 1000 per questo nuovo gioco...ma il gameplay mi spaventa non poco....mi consolo con il fatto che nell'ultima demo lo avevano migliorato parecchio! non ci resta che sperare
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIo sono un fan della serie Final Fantasy ma a me quella demo ha distrutto ogni speranza....non è che non mi sia piaciuta mi ha fatto proprio schifo ma tanto tantone
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiona qyake demo? episodio duscae?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioQuesto Final Fantasy ha comunque tutte le carte in regola per essere un capolavoro,davvero schifare questo gioco solo perché "non è a turni,quindi non può chiamarsi Final Fantasy" mi pare esagerato.
Comment
-
si é visto troppo poco di un gioco che sembra enorme sulla carta e quello che abbiamo provato non é neanche parte del gioco vero e proprio. lo prenderò sicuramente ma il rischio che non sia un capolavoro é alto per meOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioNo l'ultima...platinum demo mi pare si chiamasse
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosostanzialmente la platinum demo era solo per fare vedere come avevano migliorato il gameplay. il resto è tutta roba che non troveremo nel prodotto finito! cosa non ti è piaciuto?
Comment
Comment