Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ABC cancella Castle dopo 8 stagioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ABC cancella Castle dopo 8 stagioni

Vittima del calo di ascolti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Peccato, è una di quelle serie, di cui bene o male tutti conoscono il nome, e io stesso dicevo fra me e me "se non trovo nulla da guardare mi guardo castle"...

Comment

Giusto così. Castle senza Beckett non aveva senso si esistere
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Giusto così. Castle senza Beckett non aveva senso si esistere
        Sono in pari con l'8ava stagione. Devo dire che i tira e molla tra i due di inizio stagione mi sono sempre sembrati forzati e mi avevano scartavetrato le palle. Questa poliziotta con la fissa di sgominare il grande cattivo segreto per l'ennesima volta e quell'altro che gli sta più sotto di un tombino. Potevano concludere alla 7ima.
        Io adoro Castle ma l'inizio dell'ottava stagione mi è proprio rimasto sullo stomaco.
        Sono quasi contento che finalmente la chiudano. Vedremo come..

Comment

Non mi riferisco a Castel, visto che non ne ho mai visto una puntata, ma parlo in generale: credo che dopo un tot di stagioni, anche a seguito di enormi sucessi, sia giusto mettere una fine, per evitare chiusure improvvise come queste. Le cose che vanno per le lunghe inevitabilmente cominciano a diventare stantie e a stancare il pubblico. Quindi meglio smettere quando si raggiunge il picco massimo, invece di proseguire ad oltranza e ritrovarsi con una storia che probabilmente non avrà un vero e proprio finale
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Non mi riferisco a Castel, visto che non ne ho mai visto una puntata, ma parlo in generale: credo che dopo un tot di stagioni, anche a seguito di enormi sucessi, sia giusto mettere una fine, per evitare chiusure improvvise come queste. Le cose che vanno per le lunghe inevitabilmente cominciano a diventare stantie e a stancare il pubblico. Quindi meglio smettere quando si raggiunge il picco massimo, invece di proseguire ad oltranza e ritrovarsi con una storia che probabilmente non avrà un vero e proprio finale
            quoto. anche io non ho mai visto caslte, però ho seguito supernatural fino alla nona stagione... per me alla fine della quanta, potevano tirare il sipariio. invece hanno allungato il brodo in una maniera incredibile andando ad aggiungere cose che alla fine hanno fatto venire a noia la serie.almeno per quanto mi riguarda, potevano e dovevano chiuderla alla fine della quinta. ora lo seguo con la forza dell'inerzia, solo perché lo guarda la mia ragazza!

Comment

Working...
            X