Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ABC cancella Castle dopo 8 stagioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioGiusto così. Castle senza Beckett non aveva senso si esistere
Io adoro Castle ma l'inizio dell'ottava stagione mi è proprio rimasto sullo stomaco.
Sono quasi contento che finalmente la chiudano. Vedremo come..
Comment
-
Non mi riferisco a Castel, visto che non ne ho mai visto una puntata, ma parlo in generale: credo che dopo un tot di stagioni, anche a seguito di enormi sucessi, sia giusto mettere una fine, per evitare chiusure improvvise come queste. Le cose che vanno per le lunghe inevitabilmente cominciano a diventare stantie e a stancare il pubblico. Quindi meglio smettere quando si raggiunge il picco massimo, invece di proseguire ad oltranza e ritrovarsi con una storia che probabilmente non avrà un vero e proprio finaleIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon mi riferisco a Castel, visto che non ne ho mai visto una puntata, ma parlo in generale: credo che dopo un tot di stagioni, anche a seguito di enormi sucessi, sia giusto mettere una fine, per evitare chiusure improvvise come queste. Le cose che vanno per le lunghe inevitabilmente cominciano a diventare stantie e a stancare il pubblico. Quindi meglio smettere quando si raggiunge il picco massimo, invece di proseguire ad oltranza e ritrovarsi con una storia che probabilmente non avrà un vero e proprio finale
Comment
Comment