Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2016] Confermata la conferenza Sony: assente PS4.5?
Collapse
X
-
io volevo comprare la ps4 ma con tutti questi rumor mi tocca apsettare. detto ciò spero che questa e3 sia importante, perché una penuria di titoli in questa maniera non la ricordo nella storia!per me, tolto il dlc di the witcher e i dlc di fallout 4 ( che aspetterò uno sconto corposo prima di acquistarli, non c'è veramente niente per me fino all'uscita di gears e Final fantasy
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio volevo comprare la ps4 ma con tutti questi rumor mi tocca apsettare. detto ciò spero che questa e3 sia importante, perché una penuria di titoli in questa maniera non la ricordo nella storia!per me, tolto il dlc di the witcher e i dlc di fallout 4 ( che aspetterò uno sconto corposo prima di acquistarli, non c'è veramente niente per me fino all'uscita di gears e Final fantasy
esagera Sono usciti uncharted e doom solo nelle ultime due settimane... aggiungici Deus Ex, No Man's Sky, Overwatch, Final Fantasy, Gears 4, Titanfall 2, Battlefield, i vari CoD e FIFA... e sto andando a memoria
Detto questo, spero in annunci interessanti e soprattutto qualcosa di inaspettato.Last edited by Tatsumaki; 18 May 2016, 13:01.
Comment
-
Se piacciono i jrpg c'è anche tales zestiria e prossimamente berseria.
Comunque titoli come U4 dimostrano benissimo che la potenza hardware conta fino ad un certo punto se sai sviluppare e ottimizzare bene. Parte dei disastri visti in questi ultimi tempi sono più dovuti alla fretta e all'incompetenza degli sviluppatori, no agli hardware in se. Ma la fretta di stare sempre al passo rovina quasi sempre tutto. Fatele lavorare ste console, invece di pensare già ai prossimi frame che si possono raggiungere. Vedrete che bei risultati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...è stato già detto Horizon: Zero Dawn dei Guerrilla?
comunque di titoli ce ne sono una marea e personamente fare meglio dello scorso e3 mi sembra difficile.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioesagera Sono usciti uncharted e doom solo nelle ultime due settimane... aggiungici Deus Ex, No Man's Sky, Overwatch, Final Fantasy, Gears 4, Titanfall 2, Battlefield, i vari CoD e FIFA... e sto andando a memoria
Detto questo, spero in annunci interessanti e soprattutto qualcosa di inaspettato.Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggiotogliendo i fps restano 3 titoli......
cmq Prussia c'è anche star ocean 4 che esce il primo luglio
star ocean non ho mai seguito la saga ( purtroppo ). sarà subbato o only eng? overwatch mi interessa il giusto, penso che non lo prenderò proprio! ecco deus ex è un titolo che aspetto con ansia, però mi sfugge la data di uscita...per quanto riguarda battlefield, dopo la tronata che ho preso con il quarto, penso che me ne guarderò bene prima di dare nuovamente i miei soldi a dice! titanfall? vediamo quanto lo supporteranno! se fanno come il primo, per me è scaffale!
detto questo però, volevo dire che personalmente non vedo tutto quel verde che c'era nella passata gen. cioè dopo tre anni i titoli in arrivo non si riuscivano a contare! ricordo che c'era i vari siti specializzati che buttavano news e recensioni per mesi e di titoli tripla A attesissimi di questi periodi ce n'era almeno 10-15 e altrettanti erano le novità. se ci fai caso in questi mesi non si fa altro che parlare di ps4 neo, e xbox next.... giochi veri ne sono stati proposti relativamente pochi.
giochi che propongono qualcosa di nuovo poi non ne parliamo! senza contare che quest'anno ci sono i grandi assenti in casa Nintendo. non è stato annunciato nessun mario nuovo, zelda è ancora avvolto nel mistero. ok escono i pokèmon, però per come la vedo io, almeno fino ad ora e seguendo ovviamente i miei gusti personali, il mercato è piatto e le uscite importanti si contano sulle dita di una mano.
poi oh, se mi sbaglio e mi sono scordato qualche titolo contento di essere smentito... ma per me apparte gears e final fantasy e ovviamente deus ex, non ci sono molti titoli che aspetto con il calendario in mano... gli altri da te citati ( sempre seguendo il mio personale gusto ) sono titoli buoni, ma non quei capolavori che ti fanno sbavare!
Comment
-
nintendo farà una conferenza a parte mi pare e si rivedrà il nuovo zelda per wii u secondo i rumor. deus ex arriva ad agosto
comunque lamentarsi di quest gen ora che sta ingranando, boOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggiotogliendo i fps restano 3 titoli......
Comment
Comment