Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Dragon Ball Xenoverse 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Dragon Ball Xenoverse 2

Uscirà su PC e console di nuova generazione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il primo, pur con le sue beghe, è stato una piacevole novità, ma con questo cosa andranno a raccontare e proporre???

Comment

Caro Prussia, non saprei proprio che dire....
      Il primo (come scrivevo nell'altra news) dopo 10 giorni di gioco ti presentava il conto dei suoi enormi difetti. Soprattutto accendendo la PS2 e giocando a Budokai Tenkaichi 3!
      Vedremo.......
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Caro Prussia, non saprei proprio che dire....
        Il primo (come scrivevo nell'altra news) dopo 10 giorni di gioco ti presentava il conto dei suoi enormi difetti. Soprattutto accendendo la PS2 e giocando a Budokai Tenkaichi 3!
        Vedremo.......
        io penso che se lo si gioca senza troppe pretese e non pagandolo più di 15€, il titolo sia ampiamente godibile. certo poi ti piace vincere facile XD vai a prendere BT3 ( anche se per me il meglio resta budokai 3 ) che è stato uno dei migliori DB di sempre allora posso dirti che dopo quel gioco secondo me sono uscite solo produzioni mediocri! XD

però non lo so, qusto xenoverse è riuscito a farmi divertite, anche se molte scelte ( tipo qualle di droppare le mosse a random ) mi hanno fatto bestemmiare! e ultima nota che mi ha deluso, è che il personaggio personalizzato non può andare oltre lo stadio di ss2... io volevo arrivare al terzo stadio :-(

Comment

Working...
        X