Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il primo emozionante trailer per il revival di Prison Break!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco il primo emozionante trailer per il revival di Prison Break!

Se sei in dubbio, fai alla vecchia maniera

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma è un seguito diretto dell'ultima stagione?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Ma è un seguito diretto dell'ultima stagione?
      anche del film da quello che ho capito, riprende qualche anno dopo il Final Break

Comment

Sì sì
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Quindi si inventeranno l'ennesima portata per poter dare un seguito a quel finale.

Parlo così perché per me la serie è morta alla fine della prima stagione. Dopo è diventata un'accozzaglia di roba assurda. L'ho seguita per disperazione.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Quindi si inventeranno l'ennesima portata per poter dare un seguito a quel finale.

Parlo così perché per me la serie è morta alla fine della prima stagione. Dopo è diventata un'accozzaglia di roba assurda. L'ho seguita per disperazione.
            io invece ho amato l'opera per intero, final break incluso! ma però penso che ormai non abbia veramente più niente da raccontare! tutti i tasselli sono al proprio posto e dopo
            Spoiler:
            la spiegazione e la morte di michael
            penso che il tutto prenda una piega assurda e priva di mordente!

Comment

Alla fine si tratta di gusti personali. Per quanto mi riguarda si è andati oltre con la fantasia, perdendo l'ottimo spunto che aveva dato la prima stagione. Poi come dicianche tu, dopo quel finale non ha senso proseguire la storia. E voglio vedere che boiata inventeranno per spiegare quanto successo nel finale (cioè quello che tu hai messo sotto spoiler)

Comment

Alla fine si tratta di gusti personali. Per quanto mi riguarda si è andati oltre con la fantasia, perdendo l'ottimo spunto che aveva dato la prima stagione. Poi come dicianche tu, dopo quel finale non ha senso proseguire la storia. E voglio vedere che boiata inventeranno per spiegare quanto successo nel finale (cioè quello che tu hai messo sotto spoiler)
                si infatti sottolineo l'imho XD considera che è stata la mia prima serie TV ed ero iper infognato con la storia e tutto il resto. mi piaceva vedere quello che potevano inventarsi i protagonisti per uscire dalle beghe. e per me quel finale era perfetto per la tipologia di film! sinceramente certe cose come questo seguito rischiano di rovinare definitivamente l'epserienza di chi si è gustato una cosa. per me sarebbe meglio che non ci fosse,anche basandomi solo su un semplice trailer, per me è una boiata!

Comment

Working...
                X