Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco il primo emozionante trailer per il revival di Prison Break!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa è un seguito diretto dell'ultima stagione?
Comment
-
Quindi si inventeranno l'ennesima portata per poter dare un seguito a quel finale.
Parlo così perché per me la serie è morta alla fine della prima stagione. Dopo è diventata un'accozzaglia di roba assurda. L'ho seguita per disperazione.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioQuindi si inventeranno l'ennesima portata per poter dare un seguito a quel finale.
Parlo così perché per me la serie è morta alla fine della prima stagione. Dopo è diventata un'accozzaglia di roba assurda. L'ho seguita per disperazione.Spoiler:la spiegazione e la morte di michael
Comment
-
Alla fine si tratta di gusti personali. Per quanto mi riguarda si è andati oltre con la fantasia, perdendo l'ottimo spunto che aveva dato la prima stagione. Poi come dicianche tu, dopo quel finale non ha senso proseguire la storia. E voglio vedere che boiata inventeranno per spiegare quanto successo nel finale (cioè quello che tu hai messo sotto spoiler)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAlla fine si tratta di gusti personali. Per quanto mi riguarda si è andati oltre con la fantasia, perdendo l'ottimo spunto che aveva dato la prima stagione. Poi come dicianche tu, dopo quel finale non ha senso proseguire la storia. E voglio vedere che boiata inventeranno per spiegare quanto successo nel finale (cioè quello che tu hai messo sotto spoiler)
Comment
Comment