Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar si prepara a nuovi annunci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rockstar si prepara a nuovi annunci

Il prossimo titolo presto svelato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Red Dead Rapunzel

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Red Dead Rapunzel
      Quoto! in più porting per pc di Red Dead Redemption.

Comment

Io voglio un nuovo Bully. Ma anche un Manhunt violento e esagerato come i precedenti.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
          Quoto! in più porting per pc di Red Dead Redemption.
          va bene sognare ma non esageriamo XD
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
            va bene sognare ma non esageriamo XD
            Dopo oltre sei anni mi sembra un po' utopico sperare nel primo Red Dead versione pc
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

era quello che dicevo infatti.
              Non lo faranno mai lol
              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

la noire, red dead 2, come detto bully... qualunque titolo stiano programmando ce lo mostrino
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Un gta6 sarebbe una bomba inaspettata, ma la vedo dura. Nemmeno un'espansione in singolo giocatore del 5 hanno fatto T.T
                  Ma quello che vorrei di più in assoluto è Manhunt 3. Sbavo al solo pensiero di quella formula, aggiornata però con l'esperienza tecnica e ludica della R* odierna.

Comment

Mi sembra palese si stia parlando di The Agent

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Un gta6 sarebbe una bomba inaspettata, ma la vedo dura. Nemmeno un'espansione in singolo giocatore del 5 hanno fatto T.T
                      Ma quello che vorrei di più in assoluto è Manhunt 3. Sbavo al solo pensiero di quella formula, aggiornata però con l'esperienza tecnica e ludica della R* odierna.
                      concordo su gta 6 motivando anche dal fatto che continua a macinare vendite e introiti dall'on line!!! per me gta 6 lo vedremo non prima di altri 4 anni ( considerando che un'altro prodotto sarà annunciato a breve ) penso che alla fin fine sia RDR ( e ci spero ). bully l'ho amato ( giocato prima in versione ps2 che si chiamava canes canem edit ) ma è stato un titolo troppo di nicchia ( purtroppo ) per vederci puntare nuovamente!dovrebbero proporre qualcosa di stratosferico ma penso sia più rischioso di un RDR.

stesso dicasi per manhunt, con tutti i problemi e censure che ha avuto il secondo capitolo la vedo buia.

pèrobabile anche un L.A. noire.

Comment

Working...
                      X