Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Data e prezzo per Nintendo NX?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Data e prezzo per Nintendo NX?

Dai soliti insider non meglio identificati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

339$ come la wiiu mi sembra strano, probabilmente costerà 400 euro come ps4.

Comment

le cartucce???? siamo seri??

Comment

hahahahaha...cartucce...la cosa più intelligente che posso pensare è che Nintendo farà delle specie di HDD in formato cartuccia...ma sarebbe una pazzia pur di non pagare le royality a SONY per il BR
        La credibilità di questo "rumor", grazie alla parola "cartuccia", è minore addirittura del caso in cui fosse uscito il 1° Aprile

Comment

secondo me la cosa più ridicola che ho letto di questo rumor è una gpu amd polaris non la cartuccia (sa molto di console anni 80 e la cosa mi piace)
          Con una scheda POLARIS non può costare 339 dollari.

E' una bufala.
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

solo la scheda costa di più e tutti a sfottere la news per la storia delle cartucce ....
            MangiaStrada

Comment

SNES 2

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                solo la scheda costa di più e tutti a sfottere la news per la storia delle cartucce ....
                Partendo dal presupposto che non credo che Nintendo abbia confermato il prezzo di NX, le Polaris, come le Pascal, sono GPU incentrate sull'essere VR Ready, secondo AMD, le Polaris dovranno portare il VR non solo alle fasce più alte, ma anche a quelle medie e sui notebook.
                In futuro dovrebbero uscire Polaris dai prezzi più contenuti , e pure Nvidia su PS3, montò la RSX, che era una GPU potente, sviluppata solo per PS3, e che Nvidia non aveva ancora rilasciato sul mercato (okey so che al debutto PS3 costava un fracasso).
                E il che secondo me ha quasi senso, potrebbe essere che NX sarà una console che punta sul VR, ma non lo so, esce fra poco meno di un anno, di tempo per gli annunci (in particolare da parte di AMD) ce ne è.

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                  secondo me la cosa più ridicola che ho letto di questo rumor è una gpu amd polaris non la cartuccia (sa molto di console anni 80 e la cosa mi piace)
                  Con una scheda POLARIS non può costare 339 dollari.

E' una bufala.
                  Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  PS: Nel mondo console è normale che il costo dell'hardware sia maggiore rispetto al prezzo di vendita, tanto le HW house guadagnano sui software, XBOX (2001), PS2, PS3, XBOX360 venivano tutte vendute in perdita (PS3 in particolare), perchè montavano hardware della madonna ma costavano quanto un PC da ufficio

Comment

Scusate, ma cos'è la cartuccia se non una memoria SSD? Dai tempi dello SNES i costi di produzione delle memorie SSD si sono ridotti tantissimo: tutti quanti sappiamo che possiamo ficcare centinaia di GB in supporti che costano pochi euro. Quanto costa una chiavetta USB, o una memorycard, da 64 GB? Vi sembra così paradossale che Nintendo voglia utilizzare questo supporto per distribuire il suo software? Poco spazio, alta velocità, niente royalties a Sony e difficoltà di estrazione dati per i pirati.
                    Direi che dovreste rivedere il vostro concetto di "cartuccia"...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Scusate, ma cos'è la cartuccia se non una memoria SSD? Dai tempi dello SNES i costi di produzione delle memorie SSD si sono ridotti tantissimo: tutti quanti sappiamo che possiamo ficcare centinaia di GB in supporti che costano pochi euro. Quanto costa una chiavetta USB, o una memorycard, da 64 GB? Vi sembra così paradossale che Nintendo voglia utilizzare questo supporto per distribuire il suo software? Poco spazio, alta velocità, niente royalties a Sony e difficoltà di estrazione dati per i pirati.
                      Direi che dovreste rivedere il vostro concetto di "cartuccia"...
                      IL fatto è questo, se NX avrà bisogno di SSD per immagazzinare i giochi posso dedurre che sarà un hardware molto potente, e se fosse un hardware molto potente dovrebbe far girare giochi molto pesanti, mettendo caso che i giochi necessitino di cartucce (ssd) da 32-64 GB, al prezzo del gioco, andrebbero sommati i costi del supporto, 20€ almeno.
                      E qua uno può dire, si ma magari NX sarà una console con hardware poco performante ma che trarrà vantaggi grafici dall'SSD...e per i giochi scaricati dall'online? cosa avrà un SSD interno da 256-512GB?

Io davvero mi immagino Nintendo che presenta una console con una Polaris (300€), un pad che sarà una console portatile tipo PSVita (200€), un SSD per i giochi scaricati (50€) e come se non bastasse farà girare giochi ad alta grafica (60€ di gioco AAA) a cui si dovranno sommare i prezzi degli SSD (20-30€)...il tutto venduto a 339€ sempre secondo i rumor. e sono stato basso senza contare altri componenti.

Boh, magari sarà così, nel caso sarà una generazione interessante questa gen di intermezzo fra la 8^ e la 9^

Comment

Working...
                      X