Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 4 vende 2.4 Milioni di copie in una settimana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioBloodborne?Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiodiamo tempo, a breve usciranno titoli molto importanti e ci sarà anche l'e3. poi credo che i tempi di sviluppo ed i costi dei videogiochi siano aumentati molto dalla scorsa gen, ci sta che si aspetti ancora un po'
Comment
-
Al di là di tutto ciò,se uno aspetta a comprare un gioco (come uncharted 4)e questo viene aggiornato, se si acquista più avanti il disco contiene le patch o te lo vendono come fosse appena uscito?Io ho preso bloodborne dopo 1 anno che è uscito e non ha problemi ma forse è corretto con la patch anche se tutto i giochi che ho mi danno versione 1.00.Cosa ne dite?Last edited by Fra96; 26 May 2016, 07:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi citi un clone della serie demon per farmi dire che un'esclusiva ha venduto discretamente??? XD
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomah, guarda io ero portavoce di tale discorso, ma dopo tre anni e con un upgrade delle consolle alle porte ( mossa a dir poco ridicola ) comincio a perdere la pazienza onestamente.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiochi possiede una ps4 deve avere anche U4. non ci sono storie.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiobloodborne é una nuova ip comunque, abbastanza diversa dalla serie souls.Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiopoi ci sarebbe anche infamous second son che ha venduto benissimo,Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiolo stesso the order (nuova ip e palesemente una tech demo/prologo) stroncato dalla critica ha raggiunto le vendite copie prefissate, idem killzone shadow fall.Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioil suo sony lo sta facendo, vendendo esclusive, titoli multi e console. ma cos'hai contro sony? i titoli ci sono, più che ripetertelo ancora non so che dire
continuo a criticare il fatto che a 3 anni dall'uscita di questa next gen, si sono visti titoli che hanno svolto il compitino senza osare di più. e sopratutto la quantità di news in uscita non aiuta certo il momento.... aspettiamo l'E3 sperando in molti annunci ma per quanto mi riguarda i titoli da calendario rosso sono FF XV, gears 3 ed il dlc di the witcher....se dimentico qualcosa fatemi un fischio!
Comment
-
bon la chiudo. siamo d'accordo che i titoli ci sono, non hanno portato particolari innovazioni e che the order é una cagata, meno sul resto. per me i titoli di qualità ci sono stati, in linea con la scorsa gen e personalmente aspetto parecchi titoli nonostante alcuni siano stati solamente annunciati, e sono: gears4 , ff15, deus ex, the last guardian, ff7remake, recore, mirror's edge, me andromeda, horizon, no man's sky, battlefield e scalebound.
spero che all'e3 di quest'anno ci siano corposi gameplay dei titoli che aspetto perchè l'anno scorso ci furono solamente molti annunci o trailer.
e per tornare al discorso innovazioni, come diceva ryo, é difficile proporre qualcosa di nuovo. a naso l'unico che mi viene in mente é noman'sky ma neanche tanto. potremmo avere qualcosa di nuovo se sarà sviluppata a dovere la VR secondo me.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiobon la chiudo. siamo d'accordo che i titoli ci sono, non hanno portato particolari innovazioni e che the order é una cagata, meno sul resto. per me i titoli di qualità ci sono stati, in linea con la scorsa gen e personalmente aspetto parecchi titoli nonostante alcuni siano stati solamente annunciati, e sono: gears4 , ff15, deus ex, the last guardian, ff7remake, recore, mirror's edge, me andromeda, horizon, no man's sky, battlefield e scalebound.
spero che all'e3 di quest'anno ci siano corposi gameplay dei titoli che aspetto perchè l'anno scorso ci furono solamente molti annunci o trailer.
e per tornare al discorso innovazioni, come diceva ryo, é difficile proporre qualcosa di nuovo. a naso l'unico che mi viene in mente é noman'sky ma neanche tanto. potremmo avere qualcosa di nuovo se sarà sviluppata a dovere la VR secondo me.
Comment
Comment