Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty Dog è già al lavoro su un nuovo gioco
Collapse
X
-
se l'intenzione é quella di pubblicare un titolo nel 2018, ogni due anni come tradizione naughty, sarà sicuramente the last of us. anche perchè in uncharted 4 c'è un easter egg abbastanza chiaroOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiose l'intenzione é quella di pubblicare un titolo nel 2018, ogni due anni come tradizione naughty, sarà sicuramente the last of us. anche perchè in uncharted 4 c'è un easter egg abbastanza chiaro
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiopossibilissimo...però se ho capito l'easter egg che intendi tu sulla locandina c'è il simbolo Dark Horse Comics quindi presumo si riferisca a fumetti...Spoiler:Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
C'è n'è anche un altro di titolo NAUGHTY DOG single player, terza persona che ha fatto discutere e non poco nel corso dell'ultimo periodo. Lo so che è improbabile, o, anzi, al limite impossibile, ma la speranza di rivedere il marsupiale arancione sullo schermo, dopo soprattutto i rumors, è tangibile.
Comment
Comment