Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog è già al lavoro su un nuovo gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naughty Dog è già al lavoro su un nuovo gioco

Nemmeno un attimo di riposo per i creatori di Uncharted

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

single player, terza persona... squadra che vince non si cambia di solito quindi aspettiamoci qualcosa di succoso, visto che la saga di Uncharted è stata archiviata.

Comment

se l'intenzione é quella di pubblicare un titolo nel 2018, ogni due anni come tradizione naughty, sarà sicuramente the last of us. anche perchè in uncharted 4 c'è un easter egg abbastanza chiaro
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        se l'intenzione é quella di pubblicare un titolo nel 2018, ogni due anni come tradizione naughty, sarà sicuramente the last of us. anche perchè in uncharted 4 c'è un easter egg abbastanza chiaro
        possibilissimo...però se ho capito l'easter egg che intendi tu sulla locandina c'è il simbolo Dark Horse Comics quindi presumo si riferisca a fumetti...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          possibilissimo...però se ho capito l'easter egg che intendi tu sulla locandina c'è il simbolo Dark Horse Comics quindi presumo si riferisca a fumetti...
          oltre a quello che dici tu
          Spoiler:
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

si allora avevo capito qual'era...se noti in basso a destra c'è il simbolo della Dark Horse Comics che è quella che produce i fumetti di the last of us quindi pensavo a un easter egg riguardante al fumetto...poi magari non è cosi e si riferisce a un possibile seguito....

Comment

The last sicuramente, non possono abbandonare un brand potenzialmente infinito (basti pensare al plot di TWD) al primo capitolo.
              E spero che lavorino meglio sul ritmo, perchè U4 su questo mi ha deluso un pò. Meno script, meno saltelli guidati, meno banalità narrative.

Comment

C'è n'è anche un altro di titolo NAUGHTY DOG single player, terza persona che ha fatto discutere e non poco nel corso dell'ultimo periodo. Lo so che è improbabile, o, anzi, al limite impossibile, ma la speranza di rivedere il marsupiale arancione sullo schermo, dopo soprattutto i rumors, è tangibile.

Comment

Working...
                X