Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una nuova Xbox One con supporto 4k e compatibile con Oculus Rift?
Collapse
X
-
Se fosse confermato per quanto mi riguarda sarebbe la fine del mercato console. A questo punto perchè accontentarsi di un hardware già obsoleto di suo che dovrò cambiare l'anno successivo quanto posso fare molto meglio usando il PC?
Io questa scelta proprio non la capisco...
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSe fosse confermato per quanto mi riguarda sarebbe la fine del mercato console. A questo punto perchè accontentarsi di un hardware già obsoleto di suo che dovrò cambiare l'anno successivo quanto posso fare molto meglio usando il PC?
Io questa scelta proprio non la capisco...Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
la cosa assurda è che l unico problema siete voi e le vostre lamentele da fighetta! ridicoli fino allo sfinimento ! si escono 2 console che FORSE raggiungono i 4 k , ma che non si azzardi nessuno a ragionarci sopra , tipo il fatto che la maggior parte delle console rimarrà la prima versione , il fatto che se non programmi per il 4k è inutile averne una , il fatto di non sapere manco cosa intendono per console a 4k , se ci sarà una sola versione del gioco con opzioni da cambiare o 2 versioni e altre infinite menate! quindi fatevi un favore e rendetevi conto quanto siete ridicoli patetici e insulsi!
Comment
-
Ma il CEO di M$ non aveva detto che "NON CI SAREBBE STATA UNA XBOX ONE 1/2" per non deludere coloro che hanno acquistato una One?
Cioè dannazione, per M$ è stata la generazione delle truffe, delle false promesse, del pararsi il culo e del rimangiarsi ciò chi si è detto...
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioMa il CEO di M$ non aveva detto che "NON CI SAREBBE STATA UNA XBOX ONE 1/2" per non deludere coloro che hanno acquistato una One?
Cioè dannazione, per M$ è stata la generazione delle truffe, delle false promesse, del pararsi il culo e del rimangiarsi ciò chi si è detto...
io non credo che stravolgeranno il mondo, semplicemente renderanno accessibile il formato video nativo 4K per i film ( per i giochi scordiamocelo ragazzi ) e per quanto riguarda sony, probabilmente metteranno appunto la consolle per sfruttare meglio il PSVR senza la scatolina dedicata.
io oggi mi sono preso ps4, perché facendomi due calcoli ho pensato che se lanciano una consolle con giochi dedicati per neo, si fottano il mercato e si fanno concorrenza da soli, non penso che siano così idioti da farsi concorrenza da soli... alla fine mi son preso la versione da 1TB con unchardetr e until dawn.
credo che questa mole di rumors stia distruggendo il senso reale della cosa, e che molti ( me compreso ) si sono fatti anche troppe seghe mentali!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon ti sembra di esagerare??? addirittura truffe??? il fatto che abbiano fatto marcia indietro è stato un bene quando hanno lanciato one, e ancora la gente continua a vederlo come un fattore negativo.... io da quando ho preso one, ne ho viste molte di modifiche, la consolle è supportata alla grande e non posso certo lamentarmi più di tanto ( apparte per il kinect ). poi sinceramente vogliamo vedere cosa faranno queste versioni nuove???
io non credo che stravolgeranno il mondo, semplicemente renderanno accessibile il formato video nativo 4K per i film ( per i giochi scordiamocelo ragazzi ) e per quanto riguarda sony, probabilmente metteranno appunto la consolle per sfruttare meglio il PSVR senza la scatolina dedicata.
io oggi mi sono preso ps4, perché facendomi due calcoli ho pensato che se lanciano una consolle con giochi dedicati per neo, si fottano il mercato e si fanno concorrenza da soli, non penso che siano così idioti da farsi concorrenza da soli... alla fine mi son preso la versione da 1TB con unchardetr e until dawn.
credo che questa mole di rumors stia distruggendo il senso reale della cosa, e che molti ( me compreso ) si sono fatti anche troppe seghe mentali!
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioOvviamente parlo nel caso in cui esca una XBOX che come PS4 NEO, in passato ho sempre sostenuto (sperato) che queste fantomatiche console di mezzagen abbiano solo una porta HDMI 2,0 al posto della "vetusta" 1.4 che ontano ora...ma non ho molta più fiducia
Comment
Comment