Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer pre-E3 e tre edizioni speciali per Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer pre-E3 e tre edizioni speciali per Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

Ubisoft gioca in anticipo le sue carte

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ubisoft i trailer li sa fare... il problema sono i giochi. Comunque questo mi ha ispirato fin dal suo annuncio. Però avrei preferito si tornasse a un Ghost tattico come gli originali usciti secoli fa su PC.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

mi ricorda operation flashpoint , deve essere figo

Comment

A me alcune scene del trailer hanno fatto venire i brividi, in senso negativo. Le fasi in moto sembrano da gioco della scorsa generazione...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          A me alcune scene del trailer hanno fatto venire i brividi, in senso negativo. Le fasi in moto sembrano da gioco della scorsa generazione...
          Peggio di quelle di Just Cause?

Comunque io mi riferivo al trailer dello scorso E3

Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggio
          mi ricorda operation flashpoint , deve essere figo
          No dai, il paragone mi sembra troppo azzardato. Sia se paragonato all'originale flashpoint, che agli ultimi due usciti. Questo è molto più caciarone e spettacolarizzato. Al massimo può essere paragonato a free roaming pseudo militari come Mercenaries e Just cause.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

si ha idea di una data di uscita indicativa ?

Comment

Working...
            X