Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GeForce GTX 1080 disponibile in tutta Europa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil prezzo è ottimo a mio avviso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggiose parliamo di reni e non di schede video allora sono d'accordoWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggiose parliamo di reni e non di schede video allora sono d'accordo
poi oh, alle brutte ti puoi sempre buttare su na gtx 970 che sicuramente scenderà di prezzo!
Comment
-
proprio il fatto che una titan x costi quelle cifre e poi venga superata un paio di anni dopo da una scheda che costa meno della metà ti fa capire come i prezzi sono imposti in maniera completamente astrusa.Quello che è certo è che nvidia, dall'alto della sua posizione dominante, si può permettere di fare quello che vuole e come è sempre stato, anche dopo l'uscita delle nuove amd, non avrà bisogno di ritoccare nessun prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose consideri quanto si fanno pagare una ps4 o una xbox direi che come prezzi sono quantomeno accettabili.. un titan X mi pare che costi sui 1 200 €... se aspetti un pochino per quasi 500€ ti porti a casa una scheda video con i controcoglioni!
poi oh, alle brutte ti puoi sempre buttare su na gtx 970 che sicuramente scenderà di prezzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosi ma non puoi fare il confronto con le console...anche perchè una console non è fatta di sola scheda video...cosi come su pc ai 600 euro di scheda video poi devi aggiungere tutte le altre componentistiche
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomomento momento momento, non volevo fare nessun paragone diretto. dico solo che se vuoi avere prestazioni importanti, con 500€ ti porti a casa una scheda top di fascia. io del resto rimango consolle oriented XD però non disdegno neanche queste belle soluzioni a prezzi ragionevoli! io pensavo che sparassero fuori qualcosa come 1 500€ invece con un pò di pazienza e con le giuste conoscenze inofrmatiche, uno si può assemblare un pc di fascia alta con 1 200€... prima ci volevano solo di scheda video XD anche se la vecchia gtx 970 basta e avanza! volevo solo lodare il fatto che conoscendo i prezzi per certi componenti mi sembrava che una volta tanto avessero fatto le cose per bene XD
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIl problema secondo me è che se io avessi comprato una titan x ora sarei incazzato come una pantera...avrei speso il doppio per una scheda video performante la metà...certi prezzi secondo me sono davvero buttati li senza nessuna logica
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopoi oh, alle brutte ti puoi sempre buttare su na gtx 970 che sicuramente scenderà di prezzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPresa della Gigabyte a 350 Euro. Ho appena finito Doom con tutti i dettagli a Ultra e non ha avuto mezzo rallentamento neanche quando a schermo c'era il delirio...andare a spendere il doppio, per ora mi sembra insensato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomomento momento momento, non volevo fare nessun paragone diretto. dico solo che se vuoi avere prestazioni importanti, con 500€ ti porti a casa una scheda top di fascia. io del resto rimango consolle oriented XD però non disdegno neanche queste belle soluzioni a prezzi ragionevoli! io pensavo che sparassero fuori qualcosa come 1 500€ invece con un pò di pazienza e con le giuste conoscenze inofrmatiche, uno si può assemblare un pc di fascia alta con 1 200€... prima ci volevano solo di scheda video XD anche se la vecchia gtx 970 basta e avanza! volevo solo lodare il fatto che conoscendo i prezzi per certi componenti mi sembrava che una volta tanto avessero fatto le cose per bene XD
Lato cpu, a causa che amd è inesistente, intel fa quello che vuole. Ne è la dimostrazione, nonostante non sia adatto al gaming, la cpu intel che appare in quest'articolo:
http://www.tomshw.it/news/1700-dollari-per-una-cpu-quando-la-concorrenza-non-esiste-77474
Se amd muore, anche le console ne risentiranno. Non credo tu abbia intenzione di pagare 2000€ di console di prossima generazione visto che se amd crepa, sarà fatto con componenti intel e nvidia (inutile citare il caso di playstation 3 con quell'aborto di rsx fatto da nvidia dove la console costava 600&euro.
Se vuoi rivedere prezzi ragionevoli, preghiamo che amd tiri fuori sia schede video che vadano come le verdi ma non consumino come un reattore nucleare, sia cpu alla pari della concorrenza.
In futuro, altrimenti, altro che 800€ di scheda video.
Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
Comment