Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2016] Un po' di rumor sulla conferenza Microsoft
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da b1tt Visualizza Messaggiomi Interesserebbe solo un eventuale nuovo Age of Empire...
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio*2016, di quella del 2015 so già tutto...Per il resto, presumo che almeno loro non si giocheranno l'E3 per rispondere a tono a PS4 Neo e NX...se non sfruttano la fiera...beh...temo che il rilancio del brand venga ancora una volta affossato
Comment
-
se fosse così sarebbe addirittura peggio dello scorso e3 (lato microsoft) per meOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiose fosse così sarebbe addirittura peggio dello scorso e3 (lato microsoft) per me
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioBeh, in realtà l'anno scorso fra FM6, HALO5, Gears, nuove I.P, Lara Croft, Retrocompatibilità, controller Pro e Hololens, M$ ha abbastanza azzerato la concorrenza, forse SONY le è stata un po' dietro (anche se voglio ricordare che all'E3 2015 avevano promesso che The Last Guardian sarebbe uscito nel 2016) ma in generale M$ ha tenuto la migliore conferenza dell'E3 scorso (secondo me e non considerando la presentazione di Fallout4 da parte di Bethesda che è un qualcosa di soggettivo)
comunque per the last guardian é fissata l'uscita nel 2016Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiolo scorso e3 di microsoft mi son girato i pollici per due ore dicendomi ''adesso arriva il bello, lo sento, devono recuperare in qualche modo'' e invece nulla, niente di interessante per i miei gusti. e quest'anno sembra anche peggio secondo i rumor della news.
comunque per the last guardian é fissata l'uscita nel 2016
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiook, secondo i tuoi gusti c'era poca carne al fuoco, però oggettivamente non fu male lo scorso E3. onestamente però, se non si verifica il boom in questo E3 ormai penso che questa gen continuerà a vivacchiare di qualche titolo buono senza però lanciare vere e proprio meraviglie!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioA tuo parere quali potrebbero essere queste meraviglie? non voglio fare polemica ma a me sembra che i giochi non manchino (ho ps4, pc e wii u)
come dicevo in un'altro post, per adesso non ho visto titoli così tanto imponenti come potva essere un mass effect nella passata gen, o un dragon age tanto per citartene due... i giochi non mancano, ma per ora I.P. che ti fanno dire:" ah questa è next gen " non ne ho viste.
prendo the witcher 3. grande gioco ( mi sto mangiando l'ultima espansione ) ma sebbene sul versante grafico si siano fatti passi da gigante, sul fatto tecnico siamo rimasti alle meccaniche di the witcher 2. cioè mi aspettavo un boost dell'I.A. cosa che non esiste visto che i mostri non ti seguono dopo un certo confine, e che attaccano seguendo una routine abbastanza basilare ( e l'ho giocato al massimo livello di difficoltà )
prendo fallout 4. anche qui, bel gioco.... ma vuoi paragonarlo all'impatto che ebbe il 3 all'epoca di ps3-360 con quello attuale?? tralasciando i meri gusti personali su trama e altro, anche qui si può dire che il gioco sia una grossa espansione dei predecessori, ma non offre nulla di veramente nuovo da poterelo fare apprezzare come apprezzai il terzo ed il nv. anche qui, stessi problemi. l'I.A. carica come se non ci fosse un domani, anzi ci butto pure un fattore personale! in fallout 3, salire di livello e scegliere una skill aveva un significato importantissimo...sebbene all'inizio non digerii il fatto di dover fare una scelta di classe, al lungo andare capii che tale decisione era una scelta finalizzata al gioco che andavamo ad affrontare... in fallout 4 sono riusciti ad ammazzare pure questa cosa! altro fattore. in fallout 4 le scelte morali e multiple hanno conseguenze meno marcate rispetto alle precedenti versioni. escluse quelle della campagna principale, le quest secondarie sono veramente piatte!
nella precedente gen, furono partoriti titoli come bayonetta ( che usava un combat sistem totalmente incentrato sulle schivate permettendo di rinnovare un genere abbastanza stanco ).
mass effect e dragon age, che mettevano a disposizione storie con finali e scelte multiple, permettendo addirittura una linea temporale tra seguiti ( una cosa impressionante che non si era mai vista prima su consolle )
fuorono creati giochi come mario galaxy ( che non aveva veramente nulla a che spartire con gli altri entusiasmanti capolavori di mario, ma che era una perla ed un gioco da mascella in terra )
giochi come dead space, crackdown, gears, uncharted, il reboot di tomb raider, deus ex ( mamma mia che giocone questo!!!! ) e tantissimi altri, che magari non erano tutti dei capolavori assoluti, ma erano giochi che divertivano e che portavano novità sostanziali nei videogames! em i fermo qui ma potrei fare una lista ancora più lunga!
in questa gen per ora ho visto solo titoli buoni e niente più... nessuna vera innovazione, nessuno che vuole offrire un qualcosa in più... chiedo scusa se mi sono dilungato ma ho voluto spiegarti per bene il mio punto di vista!
Comment
-
prussia sei incontentabile secondo me già cambierai opinione con il seguito di deus ex e ff15, o almeno spero xDOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioprussia sei incontentabile secondo me già cambierai opinione con il seguito di deus ex e ff15, o almeno spero xD
per quanto riguarda il sapersi accontentare, come ripeto, non è che non siano presenti titoli validi, solo che secondo me, almeno fino ad ora, in questa gen non sono state tentate nuove I.P. e quelle poche che sono uscite, si son rivelati mezzi giochi
Comment
Comment