Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comparazione grafica per the Witcher III: Blood & Wine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comparazione grafica per the Witcher III: Blood & Wine

PS4 e Xbox One a confronto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

a me dovrebbe arrivare oggi (ovviamente pc)..

Comment

perché esistono differenze tra le versioni consolle??? XD

Comment

Così come nel gioco base, la piattaforma Sony sembra fornire prestazioni migliori a partire dalla risoluzione (1080p contro 900p), passando per il Frame-Rate (30 FpS pressocché stabili contro una media di 28-30), fino ad alcuni dettagli e ombre

Comment

cmq il nuovo menù mi fà schifo e mi fà venire mal di testa e la minimappa o è troppo piccola o è troppo grande

Comment

Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
            Così come nel gioco base, la piattaforma Sony sembra fornire prestazioni migliori a partire dalla risoluzione (1080p contro 900p), passando per il Frame-Rate (30 FpS pressocché stabili contro una media di 28-30), fino ad alcuni dettagli e ombre
            mah, son le solite pippe che si fanno quelli dietro ai numeri, in soldoni le differenze sono veramente risibili!

Comment

io continuo a preferire i 60fps ai 1080p, ma se siete contenti voi.
              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Working...
              X