Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft festeggia il trentennale all'E3 2016

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft festeggia il trentennale all'E3 2016

La Line-Up presente alla fiera

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

30 anni di downgrades

https://youtu.be/xNter0oEYxc
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      30 anni di downgrades

https://youtu.be/xNter0oEYxc
      downgrades a parte il problema dei giochi ubisoft é che sono tutti uguali di base e annoiano in poco tempo, utilizzano come al solito le fiere per creare hype smontato all'uscita dei titoli che presentano magagne tecniche e di gameplay assurde. sono maestri nel venderti la ''cioccolata''
      per quanto mi riguarda non ne azzeccano una da ac2
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        downgrades a parte il problema dei giochi ubisoft é che sono tutti uguali di base e annoiano in poco tempo, utilizzano come al solito le fiere per creare hype smontato all'uscita dei titoli che presentano magagne tecniche e di gameplay assurde. sono maestri nel venderti la ''cioccolata''
        il black flag per me è e rimane il miglior capitolo della serie! se non lo avete giocato, recuperatelo ragazzi, è una perla! giocato su one al lancio, non ho avuto un solo bug! il gioco è divertente, vario grazie anche alle missioni con la nave ( che sono di tutt'altro spessore rispetto a quelle di AC III ) e una storia che tenta di evadere dai canoni classici, mettendoci nei panni di un'assassino per caso ( a buon intenditor poche parole )

poi purtroppo si sono smerdati con i seguiti, e con WD e questo è innegabile!

Comment

Sono uno che in generale se ne frega della grafica, preferendo principalmente trama e gameplay. Ma qui le differenze tra versioni mostrate alle fiere, e prodotti lanciati sul mercato, sono abissali.

Per me non ne azzeccano una da molto prima. Ho apprezzato AC2, ma non fino al punto da rivalutarli. E se ricoriesco bene, anche con AC2 si sono comportati male, vedendo un gioco in cui mancavano i 2 penultimi capitoli, per venderli a parte come dlc.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Che figata leggere i commenti della gente che smerda Ubisoft perché sì, quando fondamentalmente è rimasta l'unica compagnia grossa a lanciare almeno una nuova IP all'anno. Mah...

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              Che figata leggere i commenti della gente che smerda Ubisoft perché sì, quando fondamentalmente è rimasta l'unica compagnia grossa a lanciare almeno una nuova IP all'anno. Mah...
              quanti e quali titoli ubsoft hai giocato recentemente e finito? ovviamente comprati intendo

hanno falsificato fiere solamente per vendere, presentato titoli ingiocabili al lancio, spremuto un brand in 8 anni presentando 9 titoli o più, venduto un dlc di far cry come un capitolo a parte etc etc
              capisco voi recensori che giocate titoli al lancio prestandoci non tantissimo tempo e ad una prima occhiata i titoli ubisoft si assestano sempre su una qualità ottima (8/9 su 10 di solito), ma le critiche dell'utenza non sono inventate ma giustificate e vanno avanti da parecchio. un po' come ea o activision
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                sono assoutamente d' accordo con te, ormai è sempre di moda criticare e smerdare tutto dimenticando in fretta ogni cosa, è vero che negli ultimi tempi non ce stata un innovazione ma sempre titoli e saghe continuate nell arco del tempo, ma in questi 30 anni ubisoft ha dato tantissimo, con la saga di assassins creed si è creato un vero e proprio culto e il 2 e anche black flag come dice prussia sono stati dei titoli stupendi, non dimentichiamo far cry 3 che è stato osannato da tutti, e non dimentichiamo rayman una leggenda dei platform e queste sono le cose con cui il 99% dei videogiocatori sarà d accordo, poi per carita ognuno ha le sue idee e i suoi gusti personali a me ad esempio sempre citando ubisoft non è affatto dispiaciuto l ultimo ac syndacate e il far cry ambientato nella preistoria li ho trovati piacevoli e anche lo stesso watch dogs sicuramente molto sotto le aspettative con molte pecche ma l ho giocato con tranquillita è stato massacrato alla grande. ma ripeto queste sono opinioni personali, per il resto trovo veramente ingiusto sputtanare in questo modo una software house che da sempre ha dato tanto..sicuramente puo e DEVE migliorare sempre come tutti del resto, ma affossarla cosi non è giusto.

Comment

quanti e quali titoli ubsoft hai giocato recentemente e finito? ovviamente comprati intendo

hanno falsificato fiere solamente per vendere, presentato titoli ingiocabili al lancio, spremuto un brand in 8 anni presentando 9 titoli o più, venduto un dlc di far cry come un capitolo a parte etc etc
                  capisco voi recensori che giocate titoli al lancio prestandoci non tantissimo tempo e ad una prima occhiata i titoli ubisoft si assestano sempre su una qualità ottima (8/9 su 10 di solito), ma le critiche dell'utenza non sono inventate ma giustificate e vanno avanti da parecchio. un po' come ea o activision
                  le tue sono obiezioni giustissime, ma non c'è solo AC e Far Cry, vedi Child of Eden, Rainbow Six, che per quanto non perfetto è certamente un prodotto coraggioso, Watch Dogs non si sarà rivelato un capolavoro, ma è un buon titolo ed è stata l'unica nuova IP annunciata quell'anno, varrà pure qualcosa no? Tra l'altro proprio a proposito di AC, Ubisoft ha scelto di prendersi una pausa, vuol dire che l'utenza forse un po' l'ascolta, non mi sembra di vedere altrettanta attenzione da parte di EA e Activision per dire... non so, penso che ci sia dietro un po' di moda nel dare contro a Ubisoft.
                  Vi ricordo, se ce ne fosse bisogno, che è sempre un'azienda, deve fatturare, non fare beneficenza

Comment

Sephy mi dispiace ma prova R6:Siege se ti annoiano i giochi Ubisoft.
                    ORA che è un gioco completo (mortacci loro) non annoia per niente
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                      Sephy mi dispiace ma prova R6:Siege se ti annoiano i giochi Ubisoft.
                      ORA che è un gioco completo (mortacci loro) non annoia per niente
                      6 mesi dopo il rilascio del gioco che al lancio aveva tantissimi difetti così come WD, unity, the division (che non so quanto regga ancora visto che anche qui se ne lamentano in moltissimi)...
                      ripeto, ultimamente per me sono calati moltissimo e presentare prodotti lontanissimi dall'originale alle fiere é scandaloso, così come rispettare le date di uscita nonostante il gioco non sia pronto.
                      prendano esempio dai migliori sviluppatori (ND, rockstar), non da ea o activision

Comment

voglio aprire un capitolo a parte per quanto riguardi le critiche agli sviluppatori! motli criticano bethesda per i molti problemi e bug ma anche the witcher 3 ha avuto moltissime magagne e anche i due dlc a pagamento sono usciti con diversi problemi.... solo che CDPR viene viesto come il bene assoluto e nessuno osa dire le cose come stanno... io sto giocando B&V, ho tre obiettivi buggati, e una quest secondaria che non va avanti. stesso problema avuto su alcune missioni della campagna principale, ma avessi visto un utente lamentarsi di questa cosa....

invece quando si tratta di EA, ubisoft, bethesda arrivano gli insulti peggiori mai visti!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          voglio aprire un capitolo a parte per quanto riguardi le critiche agli sviluppatori! motli criticano bethesda per i molti problemi e bug ma anche the witcher 3 ha avuto moltissime magagne e anche i due dlc a pagamento sono usciti con diversi problemi.... solo che CDPR viene viesto come il bene assoluto e nessuno osa dire le cose come stanno... io sto giocando B&V, ho tre obiettivi buggati, e una quest secondaria che non va avanti. stesso problema avuto su alcune missioni della campagna principale, ma avessi visto un utente lamentarsi di questa cosa....

invece quando si tratta di EA, ubisoft, bethesda arrivano gli insulti peggiori mai visti!
                          cdpr ha pubblicato solo tre titoli, é relativamente giovane rispetto a bethesda o altre SH e credo sia molto più ''piccola''. con tw2 e 3 hanno creato due grandissimi titoli, difficile criticarli

Comment

cdpr ha pubblicato solo tre titoli, é relativamente giovane rispetto a bethesda o altre SH e credo sia molto più ''piccola''. con tw2 e 3 hanno creato due grandissimi titoli, difficile criticarli
                            a prescindere se ci sono delle beghe uno le deve sempre riportare. il mondo dello strigo fa ululare i pad da quanto è bello! però certe magagne le hanno anche loro, e ripeto, nessuno mette in dubbio la qualità o la serietà della SH ( esempio, i DLC apparte due, sono tutti gratuiti mica roba da poco eh ) però mi sembra giusto sottolineare le magagne in un gioco in egual misura

Comment

Working...
                            X