Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fifa 17 avrà un cuore tutto nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioringrazia che non sia un trailer per annunciare un trailerOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioringrazia che non sia un trailer per annunciare un trailer
Comment
-
Vabè ormai gli annunci su Fifa posso farli pure io:
-Nuovo motore grafico più dettagliato con volti più somiglianti! (solo una trentina, i meno famosi avranno tutti la stessa faccia da ragazzino)
-Un nuovo campionato scelto da voi! (quello israeliano)
-Se prenoti hai tanti crediti per le figurine!
-Nuova ia! Portieri migliorati e difensori che reagiscono meglio! (due nuove movenze per i portieri e difensori che più o meno fanno sempre le stesse cose)
-Nuove movenze e skills! Nuove esultanze! Nuovi scarpini!
-Modalità carriera con novità sostanziali! (un paio di novità ridicole che dovevano esserci già da anni e layout nuovo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiospero che si diano una mossa e che tolgano il momentum!!!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionooo e poi chi ci gioca? tutti devono poter vincere e perdere, al di fuori della propria bravura
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioVabè ormai gli annunci su Fifa posso farli pure io:
-Nuovo motore grafico più dettagliato con volti più somiglianti! (solo una trentina, i meno famosi avranno tutti la stessa faccia da ragazzino)
-Un nuovo campionato scelto da voi! (quello israeliano)
-Se prenoti hai tanti crediti per le figurine!
-Nuova ia! Portieri migliorati e difensori che reagiscono meglio! (due nuove movenze per i portieri e difensori che più o meno fanno sempre le stesse cose)
-Nuove movenze e skills! Nuove esultanze! Nuovi scarpini!
-Modalità carriera con novità sostanziali! (un paio di novità ridicole che dovevano esserci già da anni e layout nuovo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio combatto per la salvaguardia del pad.... quanti poveri pad sono stati massacrati dopo aver giocato una partita con un nabbo, aver preso 20 pali 20 traverse e du budelli di so ma ( dialetto stretto livornese XD ), arriva il più classico dei contropiedi e prendi un gol infame con un tiro idiota che avrebbe parato pure mio nonno... penso che i poveri pad meritino rispetto! per questo dico NO AL MOMENTU!!!! lol.
si però quest'anno parlano di usare un nuovo motore grafico! almeno il beneficio del dubbio diamoglielo! che poi se non si danno da fare, rischiano di vedere utenti che migrano a pes ( che negli ultimi due anni, ha tirato fuori un prodotto divertente, certo non perfetto ma almeno riesce a divertire! )
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioSai chi parla sempre di un motore grafico rinnovato e poi si presenta sempre con lo stesso engine del 2002 con delle pach...CoD
Comment
Comment