Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 17 avrà un cuore tutto nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fifa 17 avrà un cuore tutto nuovo

Il calcio è cambiato!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

un trailer per annunciare l'annuncio....ma dove siamo arrivati..

Comment

ringrazia che non sia un trailer per annunciare un trailer
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        sarebbe geniale
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio

Comment

spero che si diano una mossa e che tolgano il momentum!!!

Comment

Vabè ormai gli annunci su Fifa posso farli pure io:
              -Nuovo motore grafico più dettagliato con volti più somiglianti! (solo una trentina, i meno famosi avranno tutti la stessa faccia da ragazzino)
              -Un nuovo campionato scelto da voi! (quello israeliano)
              -Se prenoti hai tanti crediti per le figurine!
              -Nuova ia! Portieri migliorati e difensori che reagiscono meglio! (due nuove movenze per i portieri e difensori che più o meno fanno sempre le stesse cose)
              -Nuove movenze e skills! Nuove esultanze! Nuovi scarpini!
              -Modalità carriera con novità sostanziali! (un paio di novità ridicole che dovevano esserci già da anni e layout nuovo)

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                spero che si diano una mossa e che tolgano il momentum!!!
                nooo e poi chi ci gioca? tutti devono poter vincere e perdere, al di fuori della propria bravura
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  nooo e poi chi ci gioca? tutti devono poter vincere e perdere, al di fuori della propria bravura
                  io combatto per la salvaguardia del pad.... quanti poveri pad sono stati massacrati dopo aver giocato una partita con un nabbo, aver preso 20 pali 20 traverse e du budelli di so ma ( dialetto stretto livornese XD ), arriva il più classico dei contropiedi e prendi un gol infame con un tiro idiota che avrebbe parato pure mio nonno... penso che i poveri pad meritino rispetto! per questo dico NO AL MOMENTU!!!! lol.

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                  Vabè ormai gli annunci su Fifa posso farli pure io:
                  -Nuovo motore grafico più dettagliato con volti più somiglianti! (solo una trentina, i meno famosi avranno tutti la stessa faccia da ragazzino)
                  -Un nuovo campionato scelto da voi! (quello israeliano)
                  -Se prenoti hai tanti crediti per le figurine!
                  -Nuova ia! Portieri migliorati e difensori che reagiscono meglio! (due nuove movenze per i portieri e difensori che più o meno fanno sempre le stesse cose)
                  -Nuove movenze e skills! Nuove esultanze! Nuovi scarpini!
                  -Modalità carriera con novità sostanziali! (un paio di novità ridicole che dovevano esserci già da anni e layout nuovo)
                  si però quest'anno parlano di usare un nuovo motore grafico! almeno il beneficio del dubbio diamoglielo! che poi se non si danno da fare, rischiano di vedere utenti che migrano a pes ( che negli ultimi due anni, ha tirato fuori un prodotto divertente, certo non perfetto ma almeno riesce a divertire! )

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    io combatto per la salvaguardia del pad.... quanti poveri pad sono stati massacrati dopo aver giocato una partita con un nabbo, aver preso 20 pali 20 traverse e du budelli di so ma ( dialetto stretto livornese XD ), arriva il più classico dei contropiedi e prendi un gol infame con un tiro idiota che avrebbe parato pure mio nonno... penso che i poveri pad meritino rispetto! per questo dico NO AL MOMENTU!!!! lol.

si però quest'anno parlano di usare un nuovo motore grafico! almeno il beneficio del dubbio diamoglielo! che poi se non si danno da fare, rischiano di vedere utenti che migrano a pes ( che negli ultimi due anni, ha tirato fuori un prodotto divertente, certo non perfetto ma almeno riesce a divertire! )
                    Sai chi parla sempre di un motore grafico rinnovato e poi si presenta sempre con lo stesso engine del 2002 con delle pach...CoD

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                      Sai chi parla sempre di un motore grafico rinnovato e poi si presenta sempre con lo stesso engine del 2002 con delle pach...CoD
                      vero, però, correggimi se sbaglio, quest'anno EA vuole cambiare ed ha abbandonato il vecchio motore fisico per passare al frostbite. non penso che basterà semplicemente tirare a lucido alcune magliette e mettere una patch con le rose aggiornate per poter chiedere 70 sacchi all'utente ( cosa che hanno fatto negli ultimi due anni ), c'è anche da dire che pes ragazzi ha fatto passi da gigante, e quindi c'è il rischio che fifa perda terreno se non cambia trend!

Comment

Working...
                      X