Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Horizon: Zero Dawn ha una data
Collapse
X
-
che bello il trailer... siete dei lamentoni, giocate altro, meglio aspettare per avere un gioco fatto bene...
Uncharted 4 è stato rimandato più volte, e una volta uscito si è rivelato un prodotto praticamente perfetto, la qualità si fa attendere
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioche bello il trailer... siete dei lamentoni, giocate altro, meglio aspettare per avere un gioco fatto bene...
Uncharted 4 è stato rimandato più volte, e una volta uscito si è rivelato un prodotto praticamente perfetto, la qualità si fa attendere
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiosi come GT5!Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioOttimo per me marzo 2017 è perfetto, FFXV mi terrà parecchio impegnato e salvo catastrofi dovrebbe arrivare anche TLG; comunque bellissimo trailer, chissà cosa mostreranno all'E3 :O
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi auguro che FF sia all'altezza delle mie aspettative!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIo spero sia mooooolto al di sopra delle mie aspettative perché le mie aspettative sono davvero basse..
Comment
Comment