Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Horizon: Zero Dawn ha una data

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Horizon: Zero Dawn ha una data

Sony anticipa l'E3, mostrate le limited

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E per fortuna che inizialmente era stato annunciato come un titolo sicuro del 2016.ricordo uscì persino una news apposita per confermarlo. 9 mesi son tanti, troppi.

Comment

Ho fatto proprio bene a prenotarlo per tempo...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Giusto in tempo per ps4 neo...

Comment

che bello il trailer... siete dei lamentoni, giocate altro, meglio aspettare per avere un gioco fatto bene...
          Uncharted 4 è stato rimandato più volte, e una volta uscito si è rivelato un prodotto praticamente perfetto, la qualità si fa attendere

Comment

Ottimo per me marzo 2017 è perfetto, FFXV mi terrà parecchio impegnato e salvo catastrofi dovrebbe arrivare anche TLG; comunque bellissimo trailer, chissà cosa mostreranno all'E3 :O

Comment

io non vedo l'ora, guerrilla mi ha sempre soddisfatto
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                che bello il trailer... siete dei lamentoni, giocate altro, meglio aspettare per avere un gioco fatto bene...
                Uncharted 4 è stato rimandato più volte, e una volta uscito si è rivelato un prodotto praticamente perfetto, la qualità si fa attendere
                si come GT5!

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                  si come GT5!
                  quello è un caso a parte XD
                  Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                  Ottimo per me marzo 2017 è perfetto, FFXV mi terrà parecchio impegnato e salvo catastrofi dovrebbe arrivare anche TLG; comunque bellissimo trailer, chissà cosa mostreranno all'E3 :O
                  concordo e aggiungo anche la postilla " speranza ". ovvero mi auguro che FF sia all'altezza delle mie aspettative!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    mi auguro che FF sia all'altezza delle mie aspettative!
                    Io spero sia mooooolto al di sopra delle mie aspettative perché le mie aspettative sono davvero basse..

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                      Io spero sia mooooolto al di sopra delle mie aspettative perché le mie aspettative sono davvero basse..
                      Ma così ti piace vincere facile
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                      X