Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ludens, la mascotte di Kojima, ha una faccia
Collapse
X
-
è cosa buona e giusta, prussia, quando uno come kojima si dedica ad altro.
Metal gear si è concluso, male ma si è concluso.
Passiamo ad altro :_DWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggioin realtà si era concluso con il 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper me il quinto capitolo non esiste. non lo considero un metal gear! se lo considerassi tale, manderei a puttane tutta la saga, vista la quantità di cagate e controsensi che hanno messo!
Pensato che io dal dayone giorno in cui ho acquistato il gioco, ad oggi, non l'ho terminato
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza MessaggioIo voglio credere che è uscito quel prodotto, solo a causa della ansia trasmessa da Konami.
Pensato che io dal dayone giorno in cui ho acquistato il gioco, ad oggi, non l'ho terminato
Il fatto che di metal gear non ha nulla (è un action game! dovrebbe essere uno stealth ma è il meno peggio) e il finale mancante, direi che dopo ti sarebbe venuta la rabbia verso konami.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza MessaggioIo voglio credere che è uscito quel prodotto, solo a causa della ansia trasmessa da Konami.
Comment
Comment