Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sorpresa! Ubisoft annuncia Watch Dogs 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

aspetto con trepidazione la recensione per vedere quanto di quello visto nel video NON verrà trovato nel gioco finale.

sinceramente il primo capitolo l'ho solo iniziato e grazie a dio mi sono fatto prestare il gioco...devo dire che mi ha annoiato in fretta.

Comment

come da copione, il trailer ubisoft riesce a trasmettere un grandissimo hype nonostante il primo WD lo ritenga una schifezza immane.
      dal trailer e dai propositi ubisoft sembrerebbe che hanno azzeccato tutto a sto' giro. aspettiamo di vedere qualcosa di veramente tangibile all'e3
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        come da copione, il trailer ubisoft riesce a trasmettere un grandissimo hype nonostante il primo WD lo ritenga una schifezza immane.
        dal trailer e dai propositi ubisoft sembrerebbe che hanno azzeccato tutto a sto' giro. aspettiamo di vedere qualcosa di veramente tangibile all'e3
        anche con il prim WD sembra così....

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          Devo ancora recuperare il primo, che dal poco che avevo giocato non mi era parso male per nulla... comunque il protagonista non mi piace, gusto personale ovviamente, ma l'arma è una figata, e San Francisco ci sta moltissimo, molto più interessante. Per il resto, si è visto ancora pochissimo
          Il primo è un gioco piatto e spesso ripetitivo sotto vari aspetti, detto questo, credo che buona parte della sua brutta reputazione sia dovuta alle enormi aspettative quasi mai mantenute all'interno del gioco, a me è parso un gioco che a linee generali è una specie di GTA IV rimpinzato di cose monotone e alla lunga abbastanza noiose, il tutto tenuto insieme da una trama un po' così così e da un personaggio che se devo dire la verità mi piace.
          Tuttosommato se lo si gioca senza l'aspettativa di giocare a GTA6, non è malaccio, sopratutto le prime ore di gioco (le ultime per me sono state una lotta con la noia), ma capisco chi lo reputa un brutto gioco.

Comment

Il primo era per me quasi una sufficienza, ma mancata, questo sembra fatto bene, ma non ci punto tanto hype...se sarà bello sarà una buona sorpresa per il mio hype

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              anche con il prim WD sembra così....
              almeno qui hanno azzeccato il protagonista, un giovane scanzonato si sposa benissimo con un gruppo di hacer terroristi, non come quel vegetale serissimo del primo. per certi versi ricorda il salto di qualità dal primo al secondo AC, o almeno ci spero. il trailer promette bene, aspettiamo l'e3 per maggiori informazioni
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

il trailer ovviamente non dice nulla. Aspettiamo e vediamo cosa tirano fuori. Certo per quanto mi riguarda, visto la delusione quasi totale del primo WD, Ubi si è giocata il mio acquisto a prezzo pieno. Salvo recensioni bomba per mettere le mani sui miei quattrini dovranno aspettare un bel pezzo (forse.....). A proposito per la redazione: premesso che i gusti non si discutono e sono naturalmente soggettivi....mi raccomando una valutazione bella approfondita del gioco perché, a mio parere, 8.5 per il primo WD mi pare francamente esagerato....

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  almeno qui hanno azzeccato il protagonista, un giovane scanzonato si sposa benissimo con un gruppo di hacer terroristi, non come quel vegetale serissimo del primo. per certi versi ricorda il salto di qualità dal primo al secondo AC, o almeno ci spero. il trailer promette bene, aspettiamo l'e3 per maggiori informazioni
                  mi sembra azzardato dire che il protagonista sia azzeccato! non sappiamo niente del protanista, personalmente ad impatto mi fece più impressione pearce! non è colpa sua se ha la consistenza di una sottiletta sciolta! XD

Comment

Working...
                  X