Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Trailer E3 di Kingdom Hearts 2.8 dà appuntamento a Dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Trailer E3 di Kingdom Hearts 2.8 dà appuntamento a Dicembre

In arrivo in Europa anche KINGDOM HEARTS Unchained ÷

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

scusatemi, non ci capisco più niente, ho giocoato solo il primo ( e mai finito perché non digerisco il gameplay ) ma con tutti questi titoli, anche volessi cominciare nuovamente la saga mi sono perso.... tra il 1.5 il 2.8 il 90.89 non ci sto capendo più niente....in che ordine cronologioco sono usciti questi benedetti giochi?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      scusatemi, non ci capisco più niente, ho giocoato solo il primo ( e mai finito perché non digerisco il gameplay ) ma con tutti questi titoli, anche volessi cominciare nuovamente la saga mi sono perso.... tra il 1.5 il 2.8 il 90.89 non ci sto capendo più niente....in che ordine cronologioco sono usciti questi benedetti giochi?
      guarda... é tipo il titolo più complesso mai creato da square. io già dopo il 2, provando chain of memories re, ho buttato tutto
      Last edited by SePhIrOtH93; 09 June 2016, 14:23.
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        guarda... é tipo il titolo più complesso mai creato da square. io già dopo il 2, provando chain of memories re, ho buttato tutto
        Beh chain of memories va giocato tra il primo e il secondo se rispetti l'ordine di uscita (anche se pure io in realtà ho fatto come te, giocai il 2 10 anni fa e solo quest'anno ho giocato il chain of memories ) comunque perché lo hai mollato?
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Beh chain of memories va giocato tra il primo e il secondo se rispetti l'ordine di uscita (anche se pure io in realtà ho fatto come te, giocai il 2 10 anni fa e solo quest'anno ho giocato il chain of memories ) comunque perché lo hai mollato?
          perchè ai tempi usci su console portatile, poi su ps2 ma solo in giappone (se non ricordo male). lo giocai in giapponese ( ) leggendo le traduzioni, wiki, vari forum per darmi un'idea della trama. poi sono arrivati innumerevoli KH tutti numerati e non me li sono filati di striscio, compreso birth by sleep che ho mollato dopo la campagna di aria (? la ragazza insomma, che già avevo capito tutta la trama e non mi aveva preso). ho deciso di leggermi la trama online e di giocarmi solo i capitoli ''principali'' senza mezze cifre, infatti aspetto il 3 e amen per tutti gli altri capitoli

un brand più spremuto di questo forse é solo ac o ff7, alla lunga mi annoia
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Uno dei miei titoli preferiti completamente sputtanato da mille uscite su mille console diverse :/ ricordo ancora quando iniziai a giocare il 2 chiedendomi "ma chi cavolo sono questi e cos'è successo?", non sapendo che quello che mi sembrava "un semplice" giochino per GBA era in realtà essenziale per la trama. Poi tra le uscite per DS, PSP, 3DS ho praticamente mollato la saga.

Comment

Il caro Kingdom Hearts...quanta nostalgia...ma il 1° è stato come il 1° amore, non si scorda più!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

scusatemi, non ci capisco più niente, ho giocoato solo il primo
                è proprio per questo che Squeenix ha deciso di riproporli tutti prima uscire col 3.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  è proprio per questo che Squeenix ha deciso di riproporli tutti prima uscire col 3.
                  sicuri che esca il terzo??? XD ad oggi è il più clamoroso dei waporware che esistano in circolazione! altri 2 anni e supera il buon vecchio duca!

comunque non ho ancora capito come si pone la cronologia della saga....

Comment

sicuri che esca il terzo??? XD ad oggi è il più clamoroso dei waporware che esistano in circolazione! altri 2 anni e supera il buon vecchio duca!

comunque non ho ancora capito come si pone la cronologia della saga....

conta che solo il primo ed il secondo sono usciti nativi su console casalinga (ps2), gli altri sono usciti per tutte altre piattaforme e poi raccolti in varie edizioni tipo

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio

conta che solo il primo ed il secondo sono usciti nativi su console casalinga (ps2), gli altri sono usciti per tutte altre piattaforme e poi raccolti in varie edizioni tipo
                      ci rinuncio e faccio prima! XD

Comment

Working...
                      X