Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry 5 all'E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devil May Cry 5 all'E3?

L'indiscrezione passa per un curriculum prontamente rimosso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cioè fatemi capire, il reboot che hanno fatto rimarrà nel dimenticatoi per riprendere la vecchia saga?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      cioè fatemi capire, il reboot che hanno fatto rimarrà nel dimenticatoi per riprendere la vecchia saga?
      mmmh... non credo, sarebbe molto strano. Attendiamo info ufficiali

Comment

Johnny Yong Bosh e Reuben Langdon sono i due attori di Devil May Cry 4. Ora, da questo secondo me si capisce che l'intento sia quello di proseguire quel progetto riportando lo sviluppo in casa, sempre che in Capcom non abbiano deciso di imporre a Ninja Theory la base su cui lavorare.

Per quanto mi riguarda ribadisco quanto detto a suo tempo: il DMC di Ninja Theory secondo me non era male. In molti però si sono lamentati del fatto che non fosse un vero DMC.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sì perché in molti si lamentarono di quel titolo nonostante fosse ottimo ma soprattutto perché non era il continuo di dmc4. Inoltre non molto tempo fa e'stato riproposto dm4 sulle nuove consolw, ci sta dmc 5
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            Sì perché in molti si lamentarono di quel titolo nonostante fosse ottimo ma soprattutto perché non era il continuo di dmc4. Inoltre non molto tempo fa e'stato riproposto dm4 sulle nuove consolw, ci sta dmc 5
            mah io guarda ho scaricato due settimana fa sullo store per 5 euro. devo ancora iniziarlo, io ero uno di quelli che criticava il fatto che dante fosse cambiato! però alla fine della fire, quello che conta davvero in questi giochi, è il gameplay. io sono un caso a parte, compravo i giochi solo per vedere quanto potesse essere tamarro un personaggio XD

Comment

mah io guarda ho scaricato due settimana fa sullo store per 5 euro. devo ancora iniziarlo, io ero uno di quelli che criticava il fatto che dante fosse cambiato! però alla fine della fire, quello che conta davvero in questi giochi, è il gameplay. io sono un caso a parte, compravo i giochi solo per vedere quanto potesse essere tamarro un personaggio XD
              ma guarda Dante e Dmc sono diventati famosi per un botto di motivi , trama , ambientazione , gameplay , protagonista , quindi non sei proprio un caso a parte ! infatti si è visto nell ultimo , che si ha un ottimo gameplay ma la storia non ha mordente e Dante è un ragazzino che tenta di fare lo sbruffone con le parolacce , roba lontana anni luce dal 1 e dal 3 !

Comment

Working...
              X