Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS4 Neo esiste davvero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La PS4 Neo esiste davvero

    La conferma questa volta arriva direttamente da Sony

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2

    Comment


    • #3
      sony vaxxxxxxlo

      Comment


      • #4
        Per la felicità di tutti i possessori di PS4
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          appunto...

          Comment


          • #6
            woow chi l avrebbe mai detto ! forza ragazzi ,dajje con le lamentele inutili !

            Comment


            • #7
              Lamentele inutili un paio di palle scusa. Ci ritroviamo di fatto ad un ciclo di vita di una console ulteriormente ridotto a tre anni. Dopo aver speso 400 Euro se mi permetti ho tutte le ragioni di lamentarmi.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Prima regola del gamer poveraccio:
                "MAI comprare una console al lancio e/o nei primi 2 anni della sua vita."

                Che dire, alcune volte paga.

                Comment


                • #9
                  Voglio prima capire in cosa consistono queste performance in più. Se è solo una questione di risoluzione (4k?) nemmeno mi pongo il problema visto che non ho intenzione di prendere una nuova tv. Se è per i visori idem.

                  Comment


                  • #10
                    il fatto che non la presentino mi fa pensare che si sia voluto mettere a tacere i rumor ma che Sony non era pronta per l'annuncio, prevedo eventuale lancio a fine 2017.
                    Si allunga così il ciclo vitale di PS4, permettendo a chi vuole spendere di più giocare in 4K, che penso sia l'unica cosa sensata da aspettarsi da questo hardware più potente.
                    Il fatto che tutto il catalogo rimarrà compatibile con entrambe le versioni, non dovrebbe far preoccupare gli early adopter, per i quali non cambia nulla. Vedremo comunque.
                    Ammetto che ero convinto si sarebbe trattato di una cavolata e di rumor falsi, che si fosse fraintesa la classica revisione hardware per un upgrade e invece mi son sbagliato.

                    Comment


                    • #11
                      mi sa che hanno voglia di trollare....so ragazzi ci sta!!! :-)

                      tanto ps4 neo,vr etc...sono troppo in anticipo ...

                      sbatteranno su un muro bello tosto sony e chi vorrà imitarla

                      Comment


                      • #12
                        Per il momento si è limitato a dire "Hardware superiore destinato agli Hardcore Gamers" che vuol dire tutto e niente...
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          Voglio prima capire in cosa consistono queste performance in più. Se è solo una questione di risoluzione (4k?) nemmeno mi pongo il problema visto che non ho intenzione di prendere una nuova tv. Se è per i visori idem.
                          quoto. se con questa nuova console la maggior parte dei titoli potessero girare a 60 fps potrei anche pensare di pensionare la mia ps4, solo così prenderei la nuova
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • #14
                            chissà se i ragazzi di sony riescono a piegare per bene la ps4 neo e infilxxxxxx nel cxxx
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              Fuffa, come tutti gli esperimenti SONY. PS Move, PSP Go, PS Camera... Io ancora vedo giochi che non girano a 1024 in questa new gen. Figurati 4k.

                              Finchè i giochi escono anche per la mia piattaforma senza tagli e limitazioni come escono su PS3 per me possono fare anche PS4 neo, PS4.8 e Super Ultra PS4 Ultimate Plus.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X