Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Xbox One Slim esiste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Xbox One Slim esiste

Ennesimo Leak dall'E3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per quando è prevista non si sa vero?

Comment

Quella è una PS2 bianca. XD
      Comunque che vuol dire "ompatibilità con la risoluzione Ultra HD"?

Comment

molto bella
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
          Quella è una PS2 bianca. XD
          che fai, insulti ps2?
          Comunque che vuol dire "compatibilità con la risoluzione Ultra HD"?
          Da quanto si è capito, semplicemente che può riprodurre i video in 4H.

Comment

Già che c'erano non potevano migliorare l'estetica????????????

Comment

Si in effetti non era riuscita la FAT per ciò che riguarda l'estetica, e ora che mi ci stavo abituando esce questa che forse è pure più brutta.
              estetica a parte, ci tengo a far notare come la X360 Slim uscì nel 2010 a ben 5 anni dal lancio di X360 FAT, qui le HW house corrono ai ripari pure potenziando l'hardware a poco più di 2 anni dal lancio delle rispettive console, anche se credo che in OneS si siano limitati ad aggiungere un'HDMI 2.0 e chi si è visto si è visto.

Spoiler:

Post numero 1000:
              Last edited by AtlasZX; 13 June 2016, 14:41.

Comment

solo a me piace??
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

a quanto pare si
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

mettono i 2tb per non scendere di prezzo ,pur avendo un risparmio enorme nei costi di produzione,dato che si passa al probabile processo finefit 14nm polaris , quindi con metta circuiteria di alimenetazione fanno la console quindi in teoria con 2tb non deve costare + di 249 euro .

ma alla fine temo costera minimo un 40 % in più !

gli hdd 2.5 2 tb costano troppo era meglio che ci mettevano uno da 3.5 pollici ... come la vecchia xbox.

Comment

Working...
                    X