Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2016] Microsoft annuncia la sua nuova console. Si chiama Project Scorpio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2016] Microsoft annuncia la sua nuova console. Si chiama Project Scorpio!

Uscirà a Natale del 2017

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottimo quindi a conti fatti tra X-Scorpio e PS4Neo questa "generazione" è durata 4 anni

Comment

Ma quindi saranno 3 le XBOX nel 2017?
      La FAT: che resta in produzione
      La S. che starà sui 299€ (abbasseranno la FAT?)
      e la Scorpio che uscirà a Novembre-Dicembre?

Dall'E3 non l'ho capito molto

Comment

altro che xbox 1.5 questa è già una next gen...

Comment

Almeno hanno ammesso che non è una generazione di mezzo ma una cosa a se (:-/)

Comment

Aspetto di vedere il costo, con quelle specifiche non potrà essere contenuto.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
              Aspetto di vedere il costo, con quelle specifiche non potrà essere contenuto.
              500-600 € il prezzo non può essere minore

Comment

Per me la slim era evitabile a questo punto, potevano benissimo presentare solo la versione Neo di Xbox.

Comment

a questo punto se sony ha davvero in mente di fare la ps4.5 cioè solo un piccolo upgrade HW rischia di rimanere davvero tanto indietro...

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                    Ma quindi saranno 3 le XBOX nel 2017?
                    La FAT: che resta in produzione
                    La S. che starà sui 299€ (abbasseranno la FAT?)
                    e la Scorpio che uscirà a Novembre-Dicembre?

Dall'E3 non l'ho capito molto
                    Tutto corretto, salvo che la Scorpio uscirà a dicembre 2017, non 2016

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Per me la slim era evitabile a questo punto, potevano benissimo presentare solo la versione Neo di Xbox.
                      Io speravo in un prezzo della S intorno ai 250€ :-C
                      Tuttavia mi volgio soffermare su una cosa, la Scorpion esce a circa Natale 2017, la NX esce a Marzo, La PS4Neo circa esce con la NX o c'è chi dice prima, la XBOX Scorpio arriva con un interessante svantaggio.

In oltre gli sviluppatori dovranno sviluppare per:

PC: potenze varibilissime (0 GFLOPS - 10 GFLPOS)

XBOX One/S. 1.2 GFLPOS

PS4: 1.3 GFLOPS

WiiU: 0.0 e qualcosa GFLOPS

NX: circa 2-4 GFLPOS (mio pensiero)

PS4K NEO: 2-4 GFLPOS

XBOX SCORPIO: 6 GFLOPS

Io impazzirei, e per fortuna che in questa gen le console dovevano venire incontro agli sviluppatori.

Dall'essere la brutta Generazione sta diventando la strana generazione

Comment

Questa passerà alla storia come la Old Gen ancora prima di nascere... ricorda un po' il passaggio di SEGA tra Saturn e Dreamcast.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

sinceramente mi sento fortunato a non aver speso soldi per la generazione attuale.

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
                            sinceramente mi sento fortunato a non aver speso soldi per la generazione attuale.
                            anch'io , sinceramente non mi aspettavo una mossa del genere da parte di microsoft, addirittura una console molto più potente della orami quasi ufficiale ps4 neo. Per quest'anno andrò di notebook da gaming diciamo economico e poi in futuro si vedrà, magari per quei giochi in cui non saranno pià giocabili su notebook perchè non aggiornabile ,li giocherò su queste nuove console

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                              Io speravo in un prezzo della S intorno ai 250€ :-C
                              Tuttavia mi volgio soffermare su una cosa, la Scorpion esce a circa Natale 2017, la NX esce a Marzo, La PS4Neo circa esce con la NX o c'è chi dice prima, la XBOX Scorpio arriva con un interessante svantaggio.

In oltre gli sviluppatori dovranno sviluppare per:

PC: potenze varibilissime (0 GFLOPS - 10 GFLPOS)

XBOX One/S. 1.2 GFLPOS

PS4: 1.3 GFLOPS

WiiU: 0.0 e qualcosa GFLOPS

NX: circa 2-4 GFLPOS (mio pensiero)

PS4K NEO: 2-4 GFLPOS

XBOX SCORPIO: 6 GFLOPS

Io impazzirei, e per fortuna che in questa gen le console dovevano venire incontro agli sviluppatori.

Dall'essere la brutta Generazione sta diventando la strana generazione
                              La PS4 è quasi 1,8 GFLOPS di GPU. La Xbox S ha delle funzionalità in più rispetto all'Xboxone, Gear 4 le sfrutterà per girare meglio. La PS4 Neo è data a 4,2 GFLOPS: ha la stessa GPU della Scorpio solo con alcune parti disabilitate, sono entrambe basate su una GPU AMD che uscirà il prossimo anno (anche se la Neo dovrebbe uscire questo inverno).

Comment

Working...
                              X