Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2016] Microsoft annuncia la sua nuova console. Si chiama Project Scorpio!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioAspetto di vedere il costo, con quelle specifiche non potrà essere contenuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioMa quindi saranno 3 le XBOX nel 2017?
La FAT: che resta in produzione
La S. che starà sui 299€ (abbasseranno la FAT?)
e la Scorpio che uscirà a Novembre-Dicembre?
Dall'E3 non l'ho capito molto
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPer me la slim era evitabile a questo punto, potevano benissimo presentare solo la versione Neo di Xbox.
Tuttavia mi volgio soffermare su una cosa, la Scorpion esce a circa Natale 2017, la NX esce a Marzo, La PS4Neo circa esce con la NX o c'è chi dice prima, la XBOX Scorpio arriva con un interessante svantaggio.
In oltre gli sviluppatori dovranno sviluppare per:
PC: potenze varibilissime (0 GFLOPS - 10 GFLPOS)
XBOX One/S. 1.2 GFLPOS
PS4: 1.3 GFLOPS
WiiU: 0.0 e qualcosa GFLOPS
NX: circa 2-4 GFLPOS (mio pensiero)
PS4K NEO: 2-4 GFLPOS
XBOX SCORPIO: 6 GFLOPS
Io impazzirei, e per fortuna che in questa gen le console dovevano venire incontro agli sviluppatori.
Dall'essere la brutta Generazione sta diventando la strana generazione
Comment
-
Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggiosinceramente mi sento fortunato a non aver speso soldi per la generazione attuale.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioIo speravo in un prezzo della S intorno ai 250€ :-C
Tuttavia mi volgio soffermare su una cosa, la Scorpion esce a circa Natale 2017, la NX esce a Marzo, La PS4Neo circa esce con la NX o c'è chi dice prima, la XBOX Scorpio arriva con un interessante svantaggio.
In oltre gli sviluppatori dovranno sviluppare per:
PC: potenze varibilissime (0 GFLOPS - 10 GFLPOS)
XBOX One/S. 1.2 GFLPOS
PS4: 1.3 GFLOPS
WiiU: 0.0 e qualcosa GFLOPS
NX: circa 2-4 GFLPOS (mio pensiero)
PS4K NEO: 2-4 GFLPOS
XBOX SCORPIO: 6 GFLOPS
Io impazzirei, e per fortuna che in questa gen le console dovevano venire incontro agli sviluppatori.
Dall'essere la brutta Generazione sta diventando la strana generazione
Comment
Comment