Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2016] Todd Howard conferma lo sviluppo di un Elder Scrolls VI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [E3 2016] Todd Howard conferma lo sviluppo di un Elder Scrolls VI

    Ed al posto di una versione rimasterizzata, sarebbe decisamente meglio..

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Skyrim devo dire è stato di tutti quello più brutto, non mi ha preso, non c'era quella meraviglia di scoprire.. piatto, arrivato massimo al 27 livello e poi ricominciavo. Personaggio diverso stessa cosa..

    Comment


    • #3
      Più brutto di Oblivion?
      Io finora ho giocato e sto giocando solo Oblivion ed è uno dei giochi e delle esperienze più belle,suggestive e coinvolgenti che abbia mai provato,sembra di stare veramente vivendo una seconda vita in un mondo fantasy stile Il Signore degli Anelli.
      Lo sto giocando sulla xbox 360 e gira che è una meraviglia.
      Skyrim lo ho anche per la xbox 360 ma non lo ho ancora iniziato,prima finirò Oblivion
      Quando avrò un computer sufficientemente mi giocherò anche Morrowind con la patch per tradurlo in italiano.

      Comunque,finito lo sfogo euforico,ho domandato più brutto di Oblivion perché in passato un utente di questo forum ha detto che è invece quello il più sottotono della serie,rispetto a Daggerfall o Skyrim.Cosa non ti ha preso di Skyrim?

      Per questo sesto capitolo vorrei grafica di Skyrim,i punti forti del gameplay di Morrowind,Oblivion e Skyrim messi assieme e la mappa più grande di Oblivion e avrei il capolavoro tra le mani.

      Comment


      • #4
        Ancora non sappiamo di quali titoli si tratta, ma abbiamo veramente bisogno di un sesto capitolo di Elder Scrolls? Diteci la vostra!
        È una battuta?
        Penso comunque che come al solito lo annunceranno quando sarà davvero pronto, quindi entro un anno dall'uscita. Magari in autunno del 2017.

        Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
        Più brutto di Oblivion?
        Io finora ho giocato e sto giocando solo Oblivion ed è uno dei giochi e delle esperienze più belle,suggestive e coinvolgenti che abbia mai provato,sembra di stare veramente vivendo una seconda vita in un mondo fantasy stile Il Signore degli Anelli.
        Lo sto giocando sulla xbox 360 e gira che è una meraviglia.
        Skyrim lo ho anche per la xbox 360 ma non lo ho ancora iniziato,prima finirò Oblivion
        Quando avrò un computer sufficientemente mi giocherò anche Morrowind con la patch per tradurlo in italiano.

        Comunque,finito lo sfogo euforico,ho domandato più brutto di Oblivion perché in passato un utente di questo forum ha detto che è invece quello il più sottotono della serie,rispetto a Daggerfall o Skyrim.Cosa non ti ha preso di Skyrim?

        Per questo sesto capitolo vorrei grafica di Skyrim,i punti forti del gameplay di Morrowind,Oblivion e Skyrim messi assieme e la mappa più grande di Oblivion e avrei il capolavoro tra le mani.
        Per me Skyrim si trova in mezzo fra Morrowind e Oblivion, dove Morrowind rappresenta l'apice della serie e Oblivion il suo punto più basso (rimanendo comunque un ottimo gioco, in cui ho passato ore e ore). Penso però che si tratti anche di gusti personali (fra la mitologia classica di Oblivion e quella esotica e straniante di Morrowind preferisco la seconda, ad esempio).

        Secondo me, comunque, avresti dovuto giocare Morrowind prima di Oblivion. È un gioco del 2002 e il gameplay è evidentemente invecchiato, soprattutto se paragonato a quello di Skyrim; lo stesso vale per l'aspetto grafico e la varietà di parte delle missioni secondarie.
        D'altro canto, Morrowind è anche quello con la storyline principale migliore (niente "buoni contro cattivi", per una volta), e con la più alta diversità di fazioni, culti religiosi e gilde a cui legarsi. È anche l'unico della serie in cui mi sono davvero sentito uno straniero (come rimarcato più volte dagli stessi NPC) in una terra incredibilmente intrisa di magia (enormi massi fluttuanti? Torri altissime e fatte di piante? Case costruite con i gusci di giganteschi animali estinti da secoli?).
        Writer's Republic!

        Comment


        • #5
          Purtroppo non avendo e non potendomi permettere un computer sufficientemente potente per giocare i giochi li faccio tutti su console,e anche se Morrowind era uscito per la primissima xbox non mi andava sinceramente di giocarmi un gioco tutto in inglese,visto che lo capisco poco e per di più si tratta di un gdr corposo dove c'è da leggere per capire tutto. Ora però entro la fine di quest'anno avrò un computer molto potente che mi servirà sia per un progetto lavorativo personale che per giocare i giochi su pc.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Purtroppo non avendo e non potendomi permettere un computer sufficientemente potente per giocare i giochi li faccio tutti su console,e anche se Morrowind era uscito per la primissima xbox non mi andava sinceramente di giocarmi un gioco tutto in inglese,visto che lo capisco poco e per di più si tratta di un gdr corposo dove c'è da leggere per capire tutto. Ora però entro la fine di quest'anno avrò un computer molto potente che mi servirà sia per un progetto lavorativo personale che per giocare i giochi su pc.
            In questo caso potrei consigliarti di installare la mod Morrowind Overhaul. Non l'ho mai provata, ma ne parlano davvero bene. Migliora l'aspetto grafico, i suoni e l'atmosfera in generale. Se puoi aspettare, in futuro ci sarà Skywind, ovvero Morrowind con il motore di gioco di Skyrim. Trattandosi di un ibrido fra i due, però, non sarà fedelissimo al gioco originale quanto l'Overhaul.
            Writer's Republic!

            Comment


            • #7
              Di TES non ne avremo mai abbastanza. Una saga che nei suoi ultimi tre capitoli, è riuscita a tenermi incollato allo schermo per centinaia e centinaia di ore. Quindi si, sento il folle bisogno di avere tra le mani un nuovo TES.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                In questo caso potrei consigliarti di installare la mod Morrowind Overhaul. Non l'ho mai provata, ma ne parlano davvero bene. Migliora l'aspetto grafico, i suoni e l'atmosfera in generale. Se puoi aspettare, in futuro ci sarà Skywind, ovvero Morrowind con il motore di gioco di Skyrim. Trattandosi di un ibrido fra i due, però, non sarà fedelissimo al gioco originale quanto l'Overhaul.
                Sì,ho sentito parlare di entrambi,ci sono anche i video su youtube che fanno vedere il miglioramento.La scelta l'avevo già presa,preferisco Overhaul,i giochi se sono fatti bene mi piacciono così come sono,sia con l'età che può avere il comparto grafico,sonoro e il gameplay.
                Sinceramente per me l'età non è un problema,a me basta che un gioco diverta e coinvolga e può anche essere uscito negli anni 80 e saprei godermelo come se fosse di questi tempi.E sono un giocatore mezzo casual.

                Comment

                Working...
                X