Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2016] Sony annuncia il nuovo God of War
Collapse
X
-
c'è questa tendenza negli action di avvicinare la telecamera e proporre più scontri 1vs1. penso a for honor, horizon, hellblade. a me piace però non vorrei si stravolgesse troppo il titoloOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
sebbene non sia il classico God of War, dal trailer mi ispira molto.
l'unica cosa che ho notato è che mi sembra un titolo dove prenderemo controllo di entrambi i personaggi, oppure man mano si sta preparando il successore di Kratos, quegli achievements mi sembravano sbloccati dal ragazzino.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiochissà se è sempre kratos o un altro...
Comment
-
Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggiol'unica cosa che ho notato è che mi sembra un titolo dove prenderemo controllo di entrambi i personaggi, oppure man mano si sta preparando il successore di Kratos, quegli achievements mi sembravano sbloccati dal ragazzino.
Resta da capire se sia legato o no ai precedenti capitoli. L'aspetto estetico del personaggio, la sua barba e la presenza della "Spartan Rage" mi fanno pensare che si tratti di una Kratos invecchiato, che ha lasciato la Grecia a seguito degli eventi di GOW III. È evidente l'abbandono della mitologia greca, anche se non sono sicuro che quella attuale sia ripresa da un'altra mitologia esistente oppure totalmente inventata.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioè pelato come Kratos , ha i tatuaggi di Kratos , non ha il pizzetto ma la barba simile al pizzetto , ha la pelle bianca di Kratos ! Qualcosa mi dice che non è Kratos ! hahahahaha da che pusher vi rifornite?
moltissimo al precedente,del resto una cosa del genere l'ha fatta anche Capcom mettendo un personaggio nuovo ma molto somigliante a Dante al posto di quest'ultimo in Devil May Cry 4,ovvero Nero.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiopeccato che ci sia anche dante nel gioco !
Volevo fare l'esempio che possono inventarsi un nuovo protagonista molto somigliante al precedente.
Comment
Comment