Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2016] CoD Infinite Warfare si mostra sul palco Sony

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [E3 2016] CoD Infinite Warfare si mostra sul palco Sony

    Gameplay dalla Campagna

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sono basito dal fatto che non abbiano ancora ritrattato sull'uscita obbligatoria in blocco di MW remastered....
    WickerGian

    #YesMovement

    Comment


    • #3
      visto e rivisto il video. non mi convinceva prima e mi convince ancora meno adesso. la strada che stanno seguendo non mi piace neanche un pò. anche questa stagione rimane sullo scaffale per me, con tranquillità visto che dall'altra parte sforneranno un titolone. (BF1)

      Comment


      • #4
        fino a quando scende dalla navicella sembra fighissimo, ti prende un pochino ma diventa di una lentezza disarmante subito
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • #5
          aspetterò con calma la vendita a parte di CoD: Modern Warfare Remastered.
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

          Comment


          • #6
            E pensare che fino a qualche anno fa sui cod futuristici ci facevano le notizie fare per il primo aprile
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment

            Working...
            X